fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessandro Galletti

La danza del sangue

Alessandro Galletti

Libro: Libro in brossura

editore: Fox&Sparrows Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 200

Undici racconti. Undici stanze chiuse a chiave. Dentro, solo buio, sangue e la mente umana spinta oltre il limite. Assassini senza volto, voci nel silenzio, sussurri dietro la porta. Tra tensione, atmosfere cupe e improvvisi squarci di follia, questa nuova raccolta di Alessandro Galletti – la seconda – ci trascina in un viaggio tra delitti efferati, serial killer, magia nera e viaggi migratori all’insegna della speranza. Nessuno è al sicuro. Nessuno è innocente. Ogni racconto è una trappola. Ma il peggio arriva solo quando pensi sia finita.
17,00 16,15

La danza del sangue

La danza del sangue

Alessandro Galletti

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2023

pagine: 252

Dopo "Il mondo di lato" ecco la seconda raccolta di racconti. "La danza del sangue" raccoglie una manciata di storie che abbraccia la complessità delle migrazioni, dall’Africa all’Europa e dalla Sicilia all’America, offrendo un’istantanea dei destini intrecciati di chi attraversa oceani e confini. Ma questo è solo l’inizio. L’autore ci porta anche nell’oscurità della magia nera, in luoghi remoti del mondo, dove le forze oscure e atti di violenza si mescolano con la realtà quotidiana. Questi racconti sono intrisi di uno stile unico e riconoscibile. Ogni pagina è una sorpresa, con l’inquietudine che serpeggia sotto la superficie, sussulti al cuore che lasciano senza fiato e colpi di scena che toglieranno il sonno. Se hai amato Il mondo di lato, questa seconda raccolta di racconti è un imperdibile proseguimento del viaggio.
16,00

Il mondo di lato

Il mondo di lato

Alessandro Galletti

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2023

pagine: 158

Un soldato malinconico al fronte, un assistente di volo con un hobby bizzarro, una ragazza che non ha mai pianto e che forse non piangerà mai, due zingari che hanno a che fare con la mafia e con strani malefici. Sono solo alcuni dei personaggi e delle situazioni che si sviluppano in questa intrigante raccolta di racconti. Lo stile particolare dell’autore, crudo e passionale allo stesso tempo, crea un’atmosfera affabile ma misteriosa, dando vita a un perfetto equilibrio tra l’amore e l’odio che l’uomo è capace di sprigionare selvaggiamente. E ancora, una serie di omicidi cruenti, un terribile incidente stradale, il ricordo delle torri gemelle. L’intensità emotiva che sprigiona quest’opera sfiora l’animo del lettore, lasciando impressa una chiara impronta personale dello scrittore. Originale, sconvolgente e appassionante. Una perfetta rappresentazione di un mondo… di lato.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.