fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessio Sanna

Scotennando il cuore (o del relativismo apocalittico)

Scotennando il cuore (o del relativismo apocalittico)

Alessio Sanna

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 112

"La scomposizione meticolosa di ogni forma di rappresentazione dell'uomo al cospetto dell'altro rivela il baratro che esiste in se stesso, in assenza di ogni senso convenzionale attribuito alle pratiche dei rapporti umani. L'uomo annullato diventa pericoloso, ed il diaframma di apparenze e convenienze è l'esatta prova dell'inconsistenza umana, al di là di ogni senso prodotto dalla sua capacità di pensiero.". "Il vero folle è colui che conosce meglio degli altri la follia umana, e da questi la subisce coscientemente." Ed altri componimenti in forma di poesia e di pensieri.
13,00

I segreti delle case

Alessio Sanna

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 190

A volte, la volontà è più forte del destino; a volte, il destino è più forte della volontà. Malgrado questo, l'amore può essere così forte da trasformarsi in una verità in grado di superare le paure e i limiti delle incomprensioni, andando oltre ogni compromesso che ostacoli il sentimento, al di là del destino. Alessio Sanna (Olbia, gen. 1985). Dello stesso autore : "E nel silenzio taccio la tua assenza".
15,00

E nel silenzio taccio la tua assenza

Alessio Sanna

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 50

"Il fatto che ci sto male è perché mi ero davvero innamorato di te, e i sentimenti possono essere allontanati, ma non si cancellano, e sentimentalmente credo che non ti dimenticherò affatto facilmente, ma il fatto di vederci ancora o meno non ha influenza su questo." Era il presagio, o la consapevolezza. Dopo tanti anni, anche se in silenzio, non ho potuto fare altro che scrivere di un ricordo per me importante. Ciò in cui si crede induce alla necessità di manifestarlo, anche quando il destinatario non sarà più li a comprenderlo. Resta in me la consapevolezza, ed è un conforto sapere che, nonostante il destino ed il tempo, l'amore resti immutato, invulnerabile almeno nel cuore. È una dedica ad un mondo che non tornerà, ma che resta in me. (Alessio Sanna)
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.