Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Alexa Kriele

Una preghiera con gli angeli. Come ottenere l'aiuto e l'assistenza degli angeli nella preghiera

Alexa Kriele

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 206

Pregare è una prassi comune a tutte le religioni: significa rivolgersi ad un'entità trascendente con la parola e con il pensiero per chiedere aiuto, esprimere gratitudine o devozione. In questo libro Alexa Kriele, esperta oltre che «interprete» del mondo angelico, ci propone gli insegnamenti e le risposte che le sono state trasmesse direttamente dagli angeli sul significato della preghiera, offrendo anche preziosi consigli su come orientarci in tale pratica. L'aiuto amorevole delle creature di luce si rivela indispensabile nel momento in cui ci mostra come aprire un dialogo denso di significato con Dio.
15,00

Gli angeli e la vita

Alexa Kriele

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 231

Non dovete pensare che la decisione di trovare un senso alla vostra vita rivolgendovi all'ambito religioso oppure negandolo abbia importanza per Dio, è voi che riguarda ed è questo che conta. Voi siete stati creati a immagine e somiglianza di Dio e fa molta differenza se sapete e accettate questa cosa oppure no. De non la accettate potreste considerarvi una sorta di esperimento dell'evoluzione e la vostra anima sentirà che le è negata la propria natura divina.
15,50

Gli angeli e l'aldilà

Alexa Kriele

Libro: Libro in brossura

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 301

Tutti noi, prima o poi, almeno una volta nella vita, dovremo confrontarci con il doloroso problema della morte, che riguardi sia i nostri cari sia, ovviamente, noi stessi. Gli angeli sono i soli a poterci svelare che cosa accade realmente dopo la morte, che cosa ci attende nell'aldilà e perché non dobbiamo averne paura. In queste pagine, Bernard Jakoby, tanatologo, pone una serie di quesiti agli angeli, i quali prontamente rispondono attraverso Alexa Kriele, interprete angelica e autrice di questo libro. Il messaggio delle creature di luce è inequivocabile: non abbiamo motivo di temere la morte e possiamo vincere la paura e il dolore grazie alla fede e alla fiducia in Dio.
15,00

Pregare con gli angeli

Alexa Kriele

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2009

pagine: 248

Pregare è una prassi comune a tutte le religioni: significa rivolgersi ad un'entità trascendente con la parola e con il pensiero per chiedere aiuto, esprimere gratitudine o devozione. In questo libro Alexa Kriele, esperta oltre che interprete del mondo angelico, ci propone gli insegnamenti e le risposte che le sono state trasmesse direttamente dagli angeli sul significato della preghiera, offrendo anche preziosi consigli su come orientarci in tale pratica. L'aiuto amorevole delle creature di luce si rivela indispensabile nel momento in cui ci mostra come aprire un dialogo denso di significato con Dio.
15,00

Gli angeli e la vita

Alexa Kriele

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2008

pagine: 315

L'autrice, nota esperta del mondo degli angeli, è entrata in contatto con le creature celesti e ha riportato in queste pagine il loro messaggio segreto, riservato a coloro che hanno il dono di credere. Gli angeli rispondono in maniera illuminante alle domande sul significato della vita e della creazione, insegnandoci a ritrovare noi stessi e ad amare il prossimo, e spiegandoci le cause di alcuni eventi - ad esempio le guerre - e il motivo per cui Dio non interferisce in tali barbarie.
15,50

Pregare con gli angeli. Per migliorare il proprio modo di pregare

Alexa Kriele

Libro: Libro in brossura

editore: RED EDIZIONI

anno edizione: 2014

pagine: 224

14,00
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.