fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alexander Chernev

Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab

Philip Kotler, Kevin L. Keller, Alexander Chernev, Fabio Ancarani, Michele Costabile

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Pearson

anno edizione: 2024

pagine: 416

Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.
36,00 34,20

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Alexander Chernev

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2014

pagine: 304

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.