Libri di Alexander Chernev
Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab
Philip Kotler, Kevin L. Keller, Alexander Chernev, Fabio Ancarani, Michele Costabile
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Pearson
anno edizione: 2024
pagine: 416
Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.
Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Alexander Chernev
Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2014
pagine: 304
Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.