fbevnts Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Titolo Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Autore
Curatori ,
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Economia
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 304
Pubblicazione 05/2014
ISBN 9788865183625
 
29,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.