fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Andrea Gheduzzi

Polvere dal passato. La prima indagine dell'investigatore Bonvicini

Andrea Gheduzzi, Michele Rocchetta

Libro: Libro in brossura

editore: Damster

anno edizione: 2025

pagine: 194

Bologna, estate 1992. L'investigatore privato Fabrizio Bonvicini, detto Marlowe, è a corto di commissioni, quando gli viene proposta un'indagine del tutto atipica: qualcuno, negli ultimi mesi, sta rubando grossi cani di razza da alcune ville della Bologna bene. I ricchi proprietari vogliono vederci chiaro. Quello che sembra un incarico senza particolari pericoli coinvolge Bonvicini in un gioco di specchi immersi nella polvere di un passato lontano.
15,00 14,25

A San Luca non si muore

Andrea Gheduzzi

Libro: Libro in brossura

editore: Damster

anno edizione: 2024

pagine: 188

A Castello di Serravalle, a trentacinque chilometri da Bologna, un agente immobiliare viene trovato morto in mezzo alla neve. Ai piedi della basilica di San Luca della città felsinea, un italo-americano muore con diverse coltellate all'addome. In entrambi i casi è stato usato un coltello per uccidere e una A cerchiata, simbolo di Anarchia, è stata disegnata vicino ai cadaveri. Delle indagini in provincia se ne occupa il maresciallo dei Carabinieri Raffaele Mancuso; scoprire il colpevole dell'omicidio di Bologna è compito della Squadra Mobile e del sovrintendente Paola Ruggero. Giornali e televisioni soffiano sul fuoco della paura e dell'allarmismo: “A Bologna c'è un serial killer che uccide anche in provincia?” La Procura unifica le indagini, il Sostituto Procuratore Beatrice Lombardo è il magistrato incaricato di coordinarle. Beatrice, Paola e Raffaele, tre professionisti, tre personalità diverse che danno vita a una stretta collaborazione fatta di punti in comune e di diversi scontri. Bologna e la sua provincia sono lo sfondo di questo romanzo giallo in cui le indagini a tutto tondo conducono il lettore a un finale inaspettato.
15,00 14,25

Dove si va. Lucia, l'Arciprete e la slava

Andrea Gheduzzi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Mazzanti Libri

anno edizione: 2022

Il romanzo, ispirato da una storia realmente accaduta, narra la vicenda di una famiglia contadina della bassa ferrarese durante i due conflitti mondiali che hanno devastato l’Italia. I destini dei protagonisti si intrecciano con quelli di soldati e nobili della provincia estense.
20,00 19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.