Libri di Angelo Guida
Timørivs
Angelo Guida
Libro: Libro in brossura
editore: bookabook
anno edizione: 2025
pagine: 255
Nelle profondità più oscure dell’animo umano si nascondono incubi pronti a emergere al primo passo falso. È nell’oscurità della notte che questi mostri interiori si risvegliano, trascinandoci in una caccia spietata. Risentimenti, sensi di colpa, paranoie e paure inespressi diventano predatori, erodendo il nostro fragile equilibrio interiore. Ma per quanto possiamo rimandare il confronto con questi demoni? Fino a quando ci illuderemo che il momento di affrontarli arriverà solo domani? Un viaggio inquietante nei recessi della mente, dove il confine tra il giorno e la notte è il teatro di una lotta senza tregua.
InterZone. Il viaggio. L'altrove. Il piacere e il disagio della memoria
Angelo Guida
Libro
editore: Oakmond Publishing
anno edizione: 2024
Destinazione Chincoteague
Angelo Guida
Libro: Libro rilegato
editore: BMG Editrice
anno edizione: 2021
pagine: 192
Destinazione Chincoteague è un viaggio. Un viaggio che il protagonista intraprende per capire se stesso attraverso l’esplorazione dell’ignoto, indagando sulla coscienza di anime in cerca di libertà.
America!america!
Delmore Schwartz
Libro: Libro in brossura
editore: Venturaedizioni
anno edizione: 2022
pagine: 263
Delmore Schwartz, il poeta celebrato da Velvet Underground, Lou Reed e U2. Per la prima volta tradotte e pubblicate in Italia, in un'edizione organica, le poesie del maestro di Lou Reed alla Syracuse University. "Sono un poeta del fiume Hudson e delle alture sovrastanti, delle luci, delle stelle e dei ponti Sono anche l’autoproclamato poeta laureato dell’Atlantico — dei cuori delle genti che lo attraversano per andare verso la nuova America."