Libri di Annamaria Pollina
Il mio Natale sei tu
Annamaria Pollina
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 150
Era una fredda notte di dicembre, il paesino di Barrera, sulle sponde del lago, ammantato di una coltre spessa e candida di neve, quando il dottor Roberto Lombardi e la figlioletta Asia, per un disguido sorto con l'albergo in cui avevano prenotato la vacanza, bussano alla porta della pensione Le Rune per chiedere ospitalità. Perché a Roberto quel posto pare fin da subito balzato fuori dalle pagine di un libro di fiabe per bambini e persino Stella, la proprietaria dai lunghi capelli rossi gli ricorda una fata delle terre del nord? O forse quella donna è piuttosto una strega, capace di ammaliare un uomo con un solo sguardo? Quale potente stregoneria può aver elaborato per sconvolgerlo a tal punto da mettere in discussione tutto quello che fino a quel giorno ha creduto reale? È una magia, non può essere altrimenti! E se invece... fosse semplicemente l'amore?
Delitto imperfetto
Annamaria Pollina
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 200
La cinquantacinquenne, Greta Fleet madre di una figlia, ormai grande, è appena andata in pensione, e si trova strappata via, dalla sua tranquilla vita di periferia, quando la figlia di una sua amica viene uccisa nella sua casa, e l'amica l'implora di aiutarla.
Un battito di vita
Annamaria Pollina
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 108
Marco si ritrova in Ospedale, vecchio e malato, a ripercorrere la sua esistenza in attesa di un trapianto cardiaco. Come a voler stabilire un contatto tra il vecchio cuore e il nuovo, egli sfoglia i suoi ricordi. Ripensa al passato, agli amori e alle passioni di un tempo. Attraverso una sorta di flusso di coscienza Marco seleziona, come flashback, gli oscuri frammenti di storie, gli avvenimenti che hanno maggiormente segnato i suoi settantaquattro anni di vita, passando dall'infanzia alla gioventù. Affiora la storia con Catherina, un amore vissuto nella penombra, che a una nuova rivisitazione assurge, con dignità, a grande amore.
Scilla e Cariddi
Raffaele Spera, Annamaria Pollina
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 216
La retrospettiva analitica di un serial killer, ecco cosa leggerete in questo racconto. C'è sempre una motivazione a ogni azione, anche in quelle di un assassino, in questo libro analizzeremo le condizioni che hanno indotto, sebbene ingiustificate, tale comportamento.
Sposami nuda sulla riva del mare
Annamaria Pollina
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2019
pagine: 216
Il sogno è la liberazione dei bisogni, in questo racconto ritroverete la parte più intima di ognuno di voi.