Libri di Anthony E. Stanley
Quark XPress 5. Guida all'uso
Michele Venerato, Anthony E. Stanley
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2003
pagine: 474
Il testo illustra le funzionalità di QuarkXpress 5 e ne mette in mostra le straordinarie risorse e potenzialità. Partendo dai concetti di base, il libro affronta via via gli argomenti più complessi e guida il lettore attraverso un percorso che lo porterà alla fine alla creazione di un libro quasi pronto per la stampa.
Adobe creative publishing con Adobe Creative suite
Anthony E. Stanley
Libro
editore: Pearson
anno edizione: 2003
pagine: 374
Il testo si propone come strumento di approfondimento con un taglio agile e trasversale, che punta alle attività e non alle singole applicazioni. Un manuale di metodo, strategia e operatività per il nuovo modello di publishing, in cui l'enfasi passa dall'applicazione desktop individuale al lavoro collaborativo di gruppo. Il libro è rivolto a professionisti, creativi, project manager e coordinatori di gruppi di lavoro, nonché a docenti e studenti di grafica e publishing creativo.
Il nutrimento degli dei. Alla ricerca dell'albero della conoscenza
Terence Mckenna
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2001
pagine: 576
GoLive 5
Anthony E. Stanley
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2001
pagine: 229
I capitoli, lezioni da non più di dieci minuti, esuriscono un argomento specifico, permettendo al lettore di concentrarsi ogni volta su ciò che gli serve davvero. La successione degli argomenti, d'altra parte, traccia un percorso d'apprendimento, dal semplice al complesso, che permette al volume di proporsi come strumento di autoformazione. In questo volume: le caratteristiche fondamentali di GoLive 5; caratteri, colori, collegamenti; i fogli di stile; modelli, componenti, snippet; organizzare il sito.

