fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Antonio Frosina

Il ritratto

Il ritratto

Antonio Frosina

Libro: Libro in brossura

editore: EEE - Edizioni Tripla E

anno edizione: 2020

pagine: 152

Un omicidio misterioso camuffato da incidente, il furto del quadro di un famoso pittore, la strage in un bar frequentato da spacciatori e prostitute dove perde la vita il figlio di un industriale, sono alcuni degli ingredienti di questo noir con connotazioni surreali. Protagonisti di questa storia sono un medico e una ispettrice di polizia nubile, ma con un figlio preadolescente a carico, preoccupata di trovare urgentemente una abitazione adatta alla madre che ha subito un infarto. Alla base degli eventi il ritratto di una giovane donna che funge da catalizzatore per gli avvenimenti che, iniziati nel 1955, avranno conseguenze fino ai nostri giorni.
15,00

Cronache sentimentali di un investigatore occasionale

Cronache sentimentali di un investigatore occasionale

Antonio Frosina

Libro: Copertina morbida

editore: Centro Studi Tindari Patti

anno edizione: 2012

pagine: 84

10,00

Il teschio di plastica

Antonio Frosina

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2011

pagine: 150

Talvolta si preferisce credere ad una bugia piuttosto che alla verità, quando questa è troppo cruda o quando ci costringerebbe a cambiare il nostro modo di pensare. Luigi, specializzando in medicina ormai alla fine del suo percorso, protagonista di questa storia, si diverte a creare una realtà parallela che soddisfi i desideri delle persone con cui viene in contatto ed è bravissimo in questo. Ma un giorno deve affrontare un viaggio in Meridione, in Calabria, e la sua vita viene stravolta dalla bella Giulia, studentessa in Conservazione dei Beni Culturali, anche lei in vacanza. Una terra che ha regalato ad entrambi l'amore, la passione, ma soprattutto una serie di rocambolesche avventure perché si trovano invischiati con la 'ndrangheta, con sedute spiritiche, con medium e... Luigi scoprirà così che dire bugie può essere molto pericoloso, anche quando queste sono dette a fin di bene. Una storia che si svolge nell'arco di due settimane ed è piena di continui colpi di scena, che si concludono con un inaspettato e divertente lieto fine.
14,00 13,30

La complicità è un legame fortissimo

La complicità è un legame fortissimo

Antonio Frosina

Libro

editore: Del Bucchia

anno edizione: 2012

pagine: 356

Una professoressa universitaria trovata morta sul ciglio di una strada, la controversa relazione fra Luigi e Martina, una strana rapina in banca in cui i banditi vengono uccisi senza apparente motivo. E sullo sfondo la città di Padova, le sale dei suoi palazzi, la sua eterogenea umanità composta da politici, borghesi benpensanti e malavita.
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.