fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Be-Papas

Imerologhion 2021-2022. Eparchia di Piana degli Albanesi. Testo italiano a fronte. Volume Vol.

Imerologhion 2021-2022. Eparchia di Piana degli Albanesi. Testo italiano a fronte. Volume Vol.

Papàs Nicola Cuccia, Papàs Jani Pecoraro

Libro: Libro in brossura

editore: Valore Italiano

anno edizione: 2021

pagine: 368

L’Imerologhion è uno strumento liturgico che guida ogni fedele della tradizione greco ortodossa e greco cattolica orientale alla celebrazione degli uffici divini di tutto l’anno, nonché alla Divina Liturgia. Contempla gli incipit degli inni ed i riferimenti biblici delle letture che si devono eseguire durante gli uffici. L’anno, secondo la tradizione liturgica, non segue l’anno solare ma inizia il 1° settembre e si conclude al 31 agosto (calendario liturgico).
12,00

Meltemi

Edo Papas

Libro: Libro in brossura

editore: De Ferrari

anno edizione: 2022

pagine: 240

Milo sapeva di essere stato adottato alla nascita da Antonella e Davide. Nulla gli era mai importato di chi lo avesse messo al mondo e dei motivi del loro abbandono. La sua famiglia era questa e, i suoi genitori, quelli che lo avevano allevato in un ambiente sereno permettendogli un’infanzia e una gioventù tranquilla e abbastanza agiata. Inaspettatamente viene a conoscere l’identità dei veri genitori e tutto inizia a vacillare attorno a lui. La rivelazione lo lascia senza parole e, da quel momento, la sua vita inizia a cambiare.
18,00 17,10

Il rumore degli anni

Il rumore degli anni

Edo Papas

Libro

editore: De Ferrari

anno edizione: 2020

Trent'anni, a volte, sono più di una vita. È il tempo trascorso da quel “dimenticheremo” di Francesca che Claudio non ha saputo accettare. Ma, come a volte una vita non basta per conoscersi, ecco che un imprevisto, una persona piombata per caso nel suo rifugio, riesce a fargli trovare delle risposte a tanti perché rimasti insoluti. Chiara entra in punta di piedi nella fortezza di Claudio della quale, lui stesso, non ne conosce tutte le stanze. Scioglie ad uno ad uno tutti i nodi di un groviglio iniziato a formarsi, ben prima di quella parentesi chiusa, di quella porta sbattuta, al di là della quale aveva creduto di aver incatenato per sempre un sogno che non si era avverato. Ma questo sogno continuava a giocare a rimpiattino con lui ogni qualvolta, un qualsiasi accenno del passato aveva dei riferimenti con lei. Ed eccola allora, Francesca, materializzarsi per tormentarlo con i dubbi e i rimpianti che non lo avevano mai lasciato.
14,00

Dimenticheremo

Edo Papas

Libro

editore: De Ferrari

anno edizione: 2019

16,00 15,20

L'uomo che visse cinque volte. La vera storia di Francesco S
10,00

Il cammino della vita. Sogno o realtà?
10,00

Il pensiero libero della riflessione
10,00

Bernardino Drovetti
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.