fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Bùi Quôc Châu

Alimentazione yin e yang secondo il Dien Chan

Bùi Quôc Châu, Le Yen Zys

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2021

16,80 15,96

Yin yang qi gong

Bùi Quôc Châu

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 148

È un metodo vietnamita, elaborato dal Professore Bui Quoc Chau, nel 1965, e consiste in una respirazione guidata dal "pensiero". È un allenamento del pensiero, della testa, e non dei muscoli o dei polmoni, e il suo scopo principale è l'esercizio della mente affinché diventi salda. Grazie a questo allenamento del pensiero, il praticante riuscirà a regolare le due energie Yin (freddo) e Yang (caldo) nel corpo, quando ce n'è bisogno, e riequilibrarle. L'equilibrio tra Yin e Yang è la condizione principale per aver un corpo sano e forte.
20,00 19,00

150 formule di trattamento Dien Chan. Riflessologia facciale

Bùi Quôc Châu, Le Yen Zys

Libro

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2020

Questo metodo permette, attraverso la semplice stimolazione di punti sul viso, di alleviare molti disturbi e di migliorare la nostra salute. Possiamo tutti essere soggetti a vari disturbi che non richiedono necessariamente una visita medica o per i quali vorremmo fare a meno delle medicine. Pertanto dopo avere presentato i principi del Dien Chan, gli autori propongono in quest'opera più di 150 formule di trattamento, per esempio per il mal di schiena, mal di denti, mal di gola, emicrania, il freddo, la tosse, l'insonnia ma anche rimedi per acufeni, calcoli renali, problemi di erezione, dipendenza da tabacco o alcool.
19,00 18,05

Multiriflessologia facciale Dien Chan. La medicina della semplicità

Bùi Quôc Châu

Libro: Copertina morbida

editore: Hermes Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 149

La teoria della similitudine di forma è una delle teorie più importanti nel Dien Chan: organi simili hanno relazioni tra loro e s'influenzano reciprocamente. Il simile attrae il simile. Per esempio, le mani e le dita sono il riflesso del corpo umano in miniatura, la mano chiusa è la testa. La stimolazione delle dita, del dorso della mano o del polso può produrre benefici in un'altra parte del corpo, come la testa, il collo, la nuca e permette, inoltre, di trattare efficacemente gli organi riflessi correlati. La teoria della similitudine di forma apre un nuovo importante percorso nella cura delle malattie attraverso il Dien Chan: è semplice, estremamente efficace e può essere messa in pratica con grande facilità. Grazie agli schemi di riflesso rappresentati molto chiaramente in questo libro, il lettore potrà applicare subito tali principi su se stesso o sui suoi familiari, sia per trattare disturbi acuti che dolori cronici.
17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.