Libri di Byron-Senpai
Limits. Shield of the world. Volume Vol. 2
Byron Senpai
Libro: Libro in brossura
editore: Prospettiva Editrice
anno edizione: 2025
pagine: 228
No. Mi sono ripromesso di smetterla con le lamentele. Se non posso farci niente, mi tocca solo aspettare e la pazienza mi è mancata raramente in vita mia. Devo lasciarmi cullare dal pensiero che andrà tutto bene. Basta crederci. Chiudi gli occhi Brian, devi riposare. … Niente. Non riesco a dormire.
Tales of Warriors & Witches
Nicola Racca, Caterina Parenti, Byron Senpai
Libro: Libro in brossura
editore: Prospettiva Editrice
anno edizione: 2024
pagine: 142
La tormenta che libererà il genere umano dalla gabbia di fuoco. Un fuoco di giustizia, soffocato dal vento dell'odio. Una litania malvagia che oscura le menti e i cuori. Un progetto Doma: una raccolta di tre racconti fantasy piena di misticismo, lotte e sofferenza
Black shield. Shield of the world. Volume Vol. 1
Byron Senpai
Libro: Libro in brossura
editore: Prospettiva Editrice
anno edizione: 2024
pagine: 234
«…perché sono un ipocrita, Deck, non mi piace quando le persone vengono in mio aiuto, ma non posso neanche fare a meno di essergli d’aiuto. Da quando sono diventato black shield è ancora peggio, ora che ho il potere di salvare così tante persone mi sentirei colpevole se non andassi in loro soccorso. Black shield è la risposta alle preghiere di quelle persone sprovviste di uno scudo: io sono diventato quello scudo. Se dio vuole lo sarò finché avrò vita.»
Black shield. Shield of the world. Volume Vol. 1
Byron-Senpai
Libro
editore: Elison Paperback
anno edizione: 2021
pagine: 228
Anno 2016. Byron Jordan Jones, di Marchirolo, è un maggiorenne novello che nonostante i suoi sforzi, dalla scuola al rapporto con la famiglia, sembra destinato a rimanere indietro rispetto al resto del mondo a causa delle sue difficoltà. Siamo sull’isola di Prince Edward (all’inizio), il protagonista è in vacanza con la famiglia, quando si imbattono in un pover’uomo che improvvisamente gli rivolta contro manifestando dei poteri. Byron in difesa della famiglia, scopre di avere anche delle abilità, la manipolazione di materia oscura, così sconfigge l’aggressore, ma nel peggiore dei modi. Finiti all’ospedale, Byron è l’unico a sapere dei suoi poteri, eccetto Deck, un alieno che gli darà spiegazioni. Alla fine della fiera Byron sembra dover affrontare mutanti e un sovrano alieno, non accetta, nonostante il seguente incidente a Parigi. Grazie a un salmo della Bibbia, Byron comprende di dover agire, ben presto dovrà affrontare ben due conflitti civili: contro il suo migliore amico e contro Deck, quest'ultimo l’unico in grado di aiutarlo. I due faranno pace, inseguito ad un ultimo intervento dell’eroe, il quale sarà salvato da Deck. Comunque all’orizzonte li aspetta un altro nemico.