Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Carlo Rossi

È Natale tutto l'anno

Carlo Rossi, Tomaso Nigris

Libro: Libro in brossura

editore: Incipit23

anno edizione: 2018

pagine: 32

E se il Natale non fosse come lo abbiamo sempre immaginato? Un album illustrato che, con umorismo, stravolge i precetti fondamentali della chiesa cattolica, portando al lettore una versione insolita del presepe che conosciamo: tre re Magi senza senso d’orientamento che lavorano come corriere espresso, il più grande raduno dei maghi proprio lì, di fronte alla grotta della natività, e un Gesù bambino che, appena nato, fa bungee-jumping dalla stella cometa.
11,00 10,45

Dizionario thailandese. Italiano-thailandese. Thailandese-italiano

G. Carlo Rossi, Ampai No-One

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2010

pagine: 614

Questo dizionario si propone come strumento pratico per chiunque voglia accostarsi alla lingua. L'opera comprende oltre 15.000 voci e 35.000 le traduzioni, la lingua contemporanea, esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. In più: le regole di pronuncia e i toni;l'alfabeto e la sua trascrizione, la grammatica, i modelli di comunicazione dei verbi, la grammatica italiana per thailandesi.
13,50 12,83
25,00 23,75
Zac! Chi è la mano più veloce del West?

Zac! Chi è la mano più veloce del West?

Carlo Rossi

Prodotto: Carte

editore: Erickson

anno edizione: 2021

Divertente e stimolante gioco per tutta la famiglia, per esercitare l’attenzione, allenare i riflessi e la velocità e stimolare la memoria. La famiglia ZAC ha bisogno del tuo aiuto per ritrovare oggetti, animali e piante abituati a nascondersi e muoversi continuamente nel paesaggio del Far West! Età: da 4 anni.
18,90
Babacadabra. Game snack

Babacadabra. Game snack

Carlo A. Rossi

Prodotto: Carte

editore: Erickson

anno edizione: 2020

La strega Babacadabra è molto disordinata: gli ingredienti necessari per i suoi incantesimi sono sempre sparsi ovunque... Sarete degli attenti apprendisti stregoni capaci di collaborare con i vostri compagni di gioco per raccoglierli tutti nel tempo necessario? Attenti, gli ingredienti si somigliano ma bisogna essere precisi per evitare che l’incantesimo si trasformi in un pasticcio... Contenuto della scatola: 56 carte Ingrediente, 12 carte Incantesimo, 18 carte Pentolone, 18 Punti Magia, 1 clessidra da 60 secondi. Obiettivi: cooperazione: capacità di osservazione; abilità descrittive. Età di lettura: da 6 anni.
13,50
Tracko sulle tracce del tesoro di Maya

Tracko sulle tracce del tesoro di Maya

Carlo A. Rossi

Prodotto: Carte

editore: Erickson

anno edizione: 2019

Creato da Carlo Rossi, ideatore di giochi da tavolo riconosciuto a livello internazionale, Tracko è un gioco di avventura che allena memoria e abilità visuo-spaziali. I giocatori avranno pochi secondi di tempo per osservare la mappa di un antico tempio Maya e ricordare qual è il percorso che li farà entrare e uscire dalla piramide raccogliendo il maggior numero di tesori possibile. Grazie ai pratici fogli in acetato sui quali ogni giocatore dovrà tracciare il proprio percorso, sarà facile verificare sulla mappa iniziale chi è riuscito a raccogliere più monete senza mai cadere in antiche trappole!
18,90
Ruba memo trova le coppie e rubale agli avversari

Ruba memo trova le coppie e rubale agli avversari

Carlo A. Rossi

Prodotto: Carte

editore: Erickson

anno edizione: 2019

Per essere un ladro all'altezza di Arsenio Lupin e vincere l'intero bottino, ogni giocatore dovrà mostrare di avere una memoria di ferro ed essere abile e veloce nel sottrarre non solo le carte presenti sul tavolo, ma anche quelle già vinte dagli avversari. Creato da Carlo Rossi, autore di giochi per bambini riconosciuto a livello internazionale, Rubamemo stimola la memoria, l'autocontrollo emotivo e la velocità.
11,90

Il tarocco motivazionale. Manuale per l'uso dei tarocchi nel coaching

Carlo De Rossi

Libro: Copertina morbida

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 132

Questo manuale intende accompagnare il lettore alla scoperta della propria immaginazione attiva, invitandolo ad interagire con essa attraverso gli arcani maggiori, lasciando che gli stessi lo "leggano" offrendogli un percorso di autoconoscenza e azione. Si inverte, quindi, il meccanismo che solitamente si applica ai tarocchi, intesi come strumenti "divinatori", figure a cui si fanno domande e dalle quali si attendono sentenze e direttive. In questo caso le domande vengono fatte al consultante che, rafforzando la personale efficacia nel trovare obiettivi o soluzioni, potrà essere il vero facilitatore del proprio cambiamento.
20,00 19,00

Mortaio

Carlo De Rossi

Libro: Copertina morbida

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 170

Il protagonista Piergiorgio, una sorta di novello Adamo, alieno da ogni convenzione (orfano, cresciuto dai preti, solitario, passivo- aggressivo, è affidato a un tutore nonostante egli sia maggiorenne), è costretto a convivere con la morte quotidianamente. Il suo programma di inserimento in una società complessa e per nulla chiara passa, infatti, anche attraverso un progetto lavorativo che lo vede quale impiegato di un obitorio.
15,00 14,25
Diar'io. L'amara poetica dal social alla carta

Diar'io. L'amara poetica dal social alla carta

Carlo De Rossi

Libro: Copertina rigida

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 92

Scrivo per curarmi, per anestetizzare i pensieri e poterli osservare con calma.
10,00
L'uovo di Dante

L'uovo di Dante

Luca Carlo Rossi

Libro: Libro in brossura

editore: Carocci

anno edizione: 2021

pagine: 232

Tutto quello che avreste voluto sapere su Dante Alighieri (ma non avete mai osato chiedere). Il mito di un autore si fonda non solo sul suo peso culturale ma anche, e talvolta soltanto, sulle notizie riguardanti la sua vita. Vere o false poco importa, conta che siano memorabili e, se possibile, divertenti. Figuriamoci cosa succede con lo scrittore più rappresentativo della letteratura italiana. La collezione di aneddoti qui riunita presenta molte immagini che lo riguardano, quasi delle istantanee scattate di sorpresa. Ne risulta un Dante per tutte le stagioni, ora fedele ai ritratti ufficiali eseguiti dai biografi ora lontano da quanto ci si aspetta dalla lettura delle sue opere e dagli studi specialistici. Raggruppati per temi, introdotti e accompagnati da riflessioni critiche, gli aneddoti raccontano il percorso storico della ricezione del profilo intellettuale del poeta. Dal ruvido cortigiano al mago; dal disinibito amante all’autore impegnato a scrivere la Commedia e a vigilarla perfino dall’oltretomba. Per arrivare infine al consulente gastronomico e alla vittima di dantisti accaniti. Non mancano i suoi movimentati rapporti con personaggi storici o d’invenzione, né si trascura un dettaglio apparentemente frivolo del suo aspetto, ma in realtà non del tutto innocente: la barba. Serio e faceto si danno la mano in un libro che tratta in modo articolato e accattivante un argomento assente da oltre un secolo nell’affollato panorama degli studi danteschi. "L’uovo di Dante" apre una finestra su un paesaggio poco noto ma meritevole di essere guardato.
23,00

I lavori del futuro. L'architetto dei luoghi impossibili e altre incredibili professioni

Sofia Erica Rossi, Carlo Canepa

Libro: Copertina rigida

editore: White Star

anno edizione: 2021

pagine: 72

Cosa vuoi fare da grande? La ballerina? Il calciatore? Non più! Grazie a questo volume, i bambini potranno allargare l'orizzonte dei propri sogni, scoprendo alcune affascinanti professioni del futuro: il pescatore di plastica, per esempio, che tiene puliti gli oceani, o il cacciatore di nuvole, per preservare la terra dal riscaldamento globale... E perché non la sarta di DNA, che "ricuce" il genoma malato? O ancora il detective di virus, lo spazzino dell'aria, l'architetto di luoghi impossibili... Attraverso divertenti racconti di mestieri del futuro, corredati da splendide illustrazioni, i bambini scopriranno gli aspetti più recenti della ricerca e le nuove frontiere della fisica, della biologia e dell'economia. Le nuove frontiere della scienza raccontate attraverso divertenti descrizioni di professioni che (ancora) non esistono. Un viaggio nel futuro del mondo e della scienza, dedicato ai piccoli che ne saranno un giorno protagonisti. Età di lettura: da 8 anni.
16,90 16,06

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.