fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Carmelo Samperi

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale

Andrea Testa, Carmelo Samperi

Libro: Libro in brossura

editore: Hoepli

anno edizione: 2020

pagine: XIV-258

Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta “olistica” al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell’uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative - oltre ad alcuni case study - pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l’ultizzo delle due piattaforme di Ads.
22,90 21,76

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.