fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Dan Gall

Trex survivors. Ediz. italiana

Trex survivors. Ediz. italiana

Dan Gall

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 466

Odissea di un gruppo di ricercatori scientifici rimasti imprigionati in una stazione sottomarina nell'oceano Pacifico, scampati miracolosamente allo sterminio di massa causato da una cruenta invasione aliena del pianeta. Si batteranno per la loro sopravvivenza e quella dell'umanità.
22,00

Cronache dal chaos

Cronache dal chaos

Dan Gall

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 350

Per un malfunzionamento del computer il collaudatore della prima macchina del tempo viene sparato nel passato di oltre duecento secoli. Un'astronave aliena di dimensioni gigantesche viene rinvenuta sui fondali marini di un Pianeta minerario del nostro Sistema Solare. Un'astronave perduta nello spazio a causa di un errore del calcolatore, Marziani che si ribellano alla colonizzazione, contatti alieni ed altri racconti di un futuro nel chaos.
22,00

Lupo solitario

Lupo solitario

Dan Gall

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 302

Il sergente Colin Ritt, sniper pluridecorato del 75° Ranger Regiment collocato a riposo a causa di invalidanti ferite subite in combattimento, accetta di fare parte di un'Unità SWAT del FBI di Atlanta, in Georgia, in qualità di T.F. (Technical Firearms). Sviluppi imprevedibili lo porteranno a partecipare attivamente all'annientamento di un commando ISIS in possesso di una "bomba sporca" (arma radiologica), asserragliato in una Banca di Città. L'operazione finirà nel migliore dei modi ma l'ex sergente dei Rangers, non a proprio agio sotto le ferree regole della catena di comando che disciplina l'attività di questi Reparti Speciali, ritornerà ad operare in Medio Oriente arruolandosi in una compagnia di Contractors. Finirà nella guarnigione di un compound nei pressi di Herat, in Afghanistan, dove si batterà contro un gruppo di cecchini siriani addestrati dai russi in una lotta senza quartiere per la propria vita e quella di un gruppo di ostaggi in mano ai ribelli di Al Quaida.
20,00

Sniper story

Sniper story

Dan Gall

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 426

Storia del sergente Colin Ritt, sniper del primo Battaglione, 75th Ranger Regiment. Veterano pluridecorato durante le guerre del Golfo, e del Detective della Omicidi Olivia Brennan del Dipartimento di Polizia di Columbus, Georgia. Le loro strade s'intrecceranno a causa di una serie di omicidi inquietanti, tutti eseguiti con un solo colpo mortale di grosso calibro da distanze siderali. Lei brillante, capace, determinata, lui ridotto all'alcolismo a causa della perdita di un compagno durante la guerra in Iraq, della cui morte si ritiene responsabile. Del caso si occupano anche il FBI, NSA e CIA in quanto la modalità d'esecuzione degli omicidi che terrorizza l'intero Paese, porta a temere che si tratti di azioni terroristiche destinate a proseguire. Il rapimento di un senatore e della figlia e lo sterminio della scorta metteranno fine ad ogni dubbio e per l'ex sergente delle Forze Speciali ci sarà la possibilità di riscattarsi e rendersi ancora utile al proprio Paese.
25,90

Bodyguard story

Bodyguard story

Dan Gall

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 372

Poliziotto privato, ex giocatore professionista di football ingaggiato come guardia del corpo della figlia di un senatore degli Stati Uniti colluso con la malavita di Las Vegas, rimane gravemente ferito durante una sparatoria per proteggere la ragazza da un regolamento di conti. Nella sparatoria uccide il nipote di Sal Caruso, un pezzo grosso della malavita organizzata di Las Vegas, il che lo trasforma in un bersaglio. Appena in condizioni di muoversi sulle le proprie gambe Wayne Ryan, con l'aiuto di due amici, fugge dall'ospedale e successivamente dalla città, andando a nascondersi tra le montagne del Wyoming per sfuggire sia ai sicari di Caruso che al FBI. Scovato da entrambi deve battersi in un inferno di neve per uscirne vivo insieme all'agente del FBI Meredith Manson che, riconoscente per averle salvato la vita, lo aiuterà a fuggire. Nel suo peregrinare finisce in Arizona dove incontra casualmente un vecchio e stimato amico. Questi, proprietario di un immenso ranch per l'allevamento di bestiame, non naviga in buone acque e chiede il suo aiuto di investigatore. Ryan, sapendo di essere braccato, dapprima rifiuta poi, di fronte alle insistenze dell'amico e della sua stupenda famiglia, finisce per accettare. Indagando scoprirà che le difficoltà della famiglia McLeod sono causate dalla presenza d'oro nel torrente che scorre nella loro proprietà...
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.