fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniele Tranchini

Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità

Libro: Libro in brossura

editore: Guerini Next

anno edizione: 2024

pagine: 224

In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c’è la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non è più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai è necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.
21,50 20,43

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.