fbevnts Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità

sconto
5%
Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
Titolo Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
Curatori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Guerini Next
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 224
Pubblicazione 05/2024
ISBN 9788868965235
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
21,50 20,43

 
risparmi: € 1,07
0 copie in libreria
Ordinabile
In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c’è la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non è più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai è necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.