In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c’è la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non è più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai è necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.
Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
sconto
5%
Titolo | Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità |
Curatori | Fabrizio Iaconetti, Daniele Tranchini |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Editore | Guerini Next |
Formato |
![]() |
Pagine | 224 |
Pubblicazione | 05/2024 |
ISBN | 9788868965235 |
Promozione valida fino al 12/02/2027