Libri di Dave Gibbons
Martha Washington va in guerra
Frank Miller, Dave Gibbons
Libro
editore: Magic Press
anno edizione: 2000
Negative burn. The very best
Alan Moore, Dave Gibbons, Terry Moore
Libro: Libro in brossura
editore: Free Books
anno edizione: 2006
pagine: 208
The best of Ray Bradbury. The graphic novel. Volume Vol. 2
Dave Gibbons, Mark Chiarello, P. Craig Russell
Libro: Libro in brossura
editore: Free Books
anno edizione: 2005
pagine: 96
Martha Washington salva il mondo
Frank Miller, Dave Gibbons
Libro
editore: Magic Press
anno edizione: 2006
In principio. Storie crudeli della Bibbia
Neil Gaiman, Alan Moore, Dave Gibbons, Dave McKean, Bryan Talbot
Libro: Copertina morbida
editore: Double Shot
anno edizione: 2021
pagine: 128
Dal panorama del fumetto underground inglese di inizio anni '80 brillano i talenti di Neil Gaiman, Alan Moore, Dave McKean e molti altri autori che hanno fatto la storia dei comics degli ultimi trent'anni, in una raccolta di storie che ci presenta la vera, violenta e oltraggiosa natura dei racconti del Vecchio Testamento e una rappresentazione estrema dei Sette Peccati Capitali in un libro che farà riflettere, divertire e arrabbiare i lettori, oltre a far scoprire gli esordi delle superstar del fumetto e non solo! Ad avvolgere queste piccole perle, una copertina realizzata in esclusiva da Daniele Caluri, autore di Don Zauker.
Cos'è successo all'uomo del domani? Superman collection. Volume Vol. 12
Dave Gibbons, Rick Veitch, Curt Swan
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2025
pagine: 128
I nemici dell’Uomo d’Acciaio lo attaccano simultaneamente, stravolgendo la vita di Clark Kent. Tutto è perduto, e Superman è destinato a essere sconfitto… perché questa è la sua ultima storia! Un volume eccezionale contenente tutte le storie dell’Azzurrone scritte da Alan Moore (Watchmen)! Con i disegni straordinari di decani del fumetto come Curt Swan, Rick Veitch e Dave Gibbons! Contiene: Action Comics (1938) #583, Superman (1939) #423, DC Comics Presents (1978) #85, Superman Annual (1939) #11.
Watchmen
Alan Moore, Dave Gibbons
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 416
In un mondo parallelo, dove la semplice presenza dei supereroi ha cambiato il corso della storia, gli Stati Uniti hanno vinto in Vietnam, Nixon è ancora presidente e la Guerra fredda imperversa più veementemente che mai. Un omicidio dai confini nebulosi si rivela essere parte di una cospirazione di portata planetaria. Un mistero che un gruppo di improbabili eroi – Rorschach, Nite Owl, Silk Spectre, Dr. Manhattan e Ozymandias – è chiamato a risolvere. Il capolavoro, vincitore di un premio Hugo, con cui Alan Moore e Dave Gibbons hanno cambiato il corso della storia del fumetto.
Watchmen
Alan Moore, Dave Gibbons
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 464
Cosa sarebbe successo se i supereroi fossero esistiti davvero? Se un uomo, dopo un improbabile incidente, fosse diventato onnipotente e avesse preso il nome di Dottor Manhattan? Qualcuno ha ucciso il Comico, e i vigilanti dei tempi andati sono tornati in azione per indagare sul mistero. Nel frattempo il mondo scivola ogni giorno di più verso l’apocalisse sotto l’occhio attento dell’intelligentissimo Ozymandias. Il capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons in un'edizione di lusso.
Elseworlds. Superman
Roger Stern, Dave Gibbons, Jean Marc DeMatteis
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 168
Un Batman volante sulla copertina di Superman? Si potrebbe pensare subito a un errore ma, come tutti sappiamo, Batman non vola. Di cosa si tratta, allora? È semplicemente la risposta alla domanda: cosa sarebbe successo se la navicella di Kal-El fosse caduta a Gotham City e venisse trovata dai signori Wayne? Si tratta degli "Elseworlds", mondi alternativi che si basano sulla domanda "cosa sarebbe successo se" e le cui storie prendono luogo fuori dal canone dell'Universo DC. Non fasciatevi sfuggire queste splendide pagine, perché nascondono al loro interno una profonda riflessione: saremmo sempre noi stessi in un altro luogo? In un'altra dimensione? In un'altra condizione? Questo volume raccoglie: "Super Man: Speeding Bullets", "Superman: A Nation Divided" e "Superman: Kal", quest'ultima scritta da Dave Gibbons.
Settore 2814. Lanterna verde
Len Wein, Dave Gibbons
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2014
pagine: 192
Privato del suo ruolo di protettore della Terra ed esiliato per un anno nello spazio, Hal Jordan è pronto a vestire nuovamente i panni di Lanterna Verde. Ma nuove e oscure minacce tramano nell'ombra, avversari che metteranno a dura prova la sua fede e le sue capacità, scontri che avranno grandi ripercussioni per tutto il Corpo delle Lanterne Verdi.
Elsewords. Superman
Roger Stern, Dave Gibbons, Jean Marc DeMatteis
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 160
Un Batman volante sulla copertina di Superman? Si potrebbe pensare subito a un errore ma, come tutti sappiamo, Batman non vola. Di cosa si tratta, allora? È semplicemente la risposta alla domanda: cosa sarebbe successo se la navicella di Kal-El fosse caduta a Gotham City e venisse trovata dai signori Wayne? Si tratta degli "Elseworlds", mondi alternativi che si basano sulla domanda "cosa sarebbe successo se" e le cui storie prendono luogo fuori dal canone dell'Universo DC. Non lasciatevi sfuggire queste pagine, perché nascondono al loro interno una profonda riflessione: saremmo sempre noi stessi in un altro luogo? In un'altra dimensione? In un'altra condizione?
The complete Alan Moore. Future Shocks
Alan Moore
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2017
pagine: 208
Raccolte per la prima volta in un unico volume, ecco a voi tutte le storie scritte da Alan Moore per “Future Shocks”, una serie di bizzarri racconti di fantascienza pieni di black humour in cui l'apparenza non fa che ingannare. Questa antologia da brivido è disegnata da molti dei nomi più leggendari del fumetto britannico, come Alan Davis (“Batman”), Steve Dillon (“Preacher”) e Dave Gibbons (“Watchmen”). A completare il volume, oltre 100 pagine che comprendono decine di storie autoconclusive che Moore ha scritto per la testata “2000 AD”.