Libri di David F. Walker
Il pianeta delle scimmie. La caduta dell'uomo
David F. Walker, Dave Wachter, Bryan Valenza
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 128
Sono passati anni da quando il virus delle scimmie si è diffuso per la prima volta. ALZ-113 ha devastato la Terra: le scimmie prosperano, l'umanità crolla. Mentre gli scienziati cercano una cura, un gruppo di fanatici umani idea la propria personale soluzione: sterminare tutte le scimmie! La pacificatrice Juliana Tobon è una delle poche a opporsi, ma la crisi è in ascesa e presto le scimmie capiranno di cosa è realmente capace la crudeltà umana. Umani e scimmie potranno mai tornare a coesistere? Oppure ogni speranza di pace porterà a un vicolo cieco disseminato di sangue e morte?
Bitter root. Volume Vol. 1
David F. Walker
Libro: Libro in brossura
editore: Leviathan Labs
anno edizione: 2022
pagine: 156
Negli anni '20 l'Harlem Renaissance è in pieno svolgimento e solo la famiglia Sangerye può salvare New York - e il mondo - dalle forze soprannaturali che minacciano di distruggere l'umanità. La famiglia di cacciatori di mostri, una volta molto numerosa, è stata lacerata da tragedie e da codici morali contrastanti. I Sangerye devono guarire le ferite del passato e andare oltre le loro differenze... o stare a guardare una forza maligna inimmaginabile che devasta la razza umana.
Naomi
Brian Michael Bendis, David F. Walker
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2019
pagine: 160
Quando la lotta tra Superman e Mongul devasta una piccola cittadina americana, la giovane Naomi inizia la ricerca come la sua nascita e la sua adozione siano legate all'ultima volta che un super-essere si è presentato in città. Sarà un percorso che porterà Naomi nel cuore dell'universo DC e a una scoperta che ribalterà tutte le certezze che abbiamo sul cosmo supereroico che preferiamo!
L'odio genera odio. Nighthawk
David F. Walker, Ramon Villalobos
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 136
Dalle pagine dello Squadrone Supremo arriva Nighthawk, il vigilante senza scrupoli giunto da una Terra parallela! Per imporre la sua Idea di giustizia nell'Universo Marvel e nei quartieri più martoriati di Chicago, lo spietato super eroe nero è disposto a tutto, incluso sfidare i suprematisti bianchi... e la polizia?! Peccato che le sue attenzioni saranno catturate da un serial killer che sembra condividere i suoi stessi obiettivi.