fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Davide Gandolfi

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Robert McKee, Thomas Gerace

Libro: Libro in brossura

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2023

pagine: 264

Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.
19,90

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Robert McKee, Thomas Gerace

Libro: Libro in brossura

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2021

pagine: 264

In Storytelling aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale. Il sogno di un commercio basato sulle storie è ancora un sogno. Con Storytelling aziendale vogliamo trasformarlo in realtà. La differenza tra dati e storia è questa: i dati elencano ciò che succede, la storia esprime come e perché è successo. I dati espongono i fatti in base a quantità e frequenza, la storia rivela le casualità dietro le quinte di quei fatti. La storia elimina le causalità dietro le quinte di quei fatti, elimina i dettagli irrilevanti, si concentra sul cambiamento dinamico e poi rimodella i fatti in una struttura che collega gli eventi in catene di causa ed effetto che si dispiega nel tempo. Scopri tra le pagine di Storytelling aziendale come diventare un marketer in grado di padroneggiare le tecniche di storytellingche semineranno e raccoglieranno frutti senza tempo, perché stanno inventando il futuro!
19,90

Dotcom secrets

Dotcom secrets

Russell Brunson

Libro: Libro in brossura

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2021

pagine: 296

Vuoi acquisire ogni giorno nuovi clienti sul web? Questo manuale è un testo utile, pratico e unico per promuovere e commercializzare qualsiasi prodotto o servizio su internet. Propone un metodo testato e perfezionato in grado di aumentare in maniera esponenziale il traffico, le conversioni e le tue vendite online. Russell Brunson ha aiutato migliaia di professionisti e imprenditori a lanciare la loro attività attraverso internet e i social media. La sua esperienza lo rende una delle fonti più autorevoli e richieste del web marketing. Grazie a Dotcom secrets imparerai a: utilizzare le migliori strategie per generare traffico sul tuo sito; evitare errori di comunicazione online; realizzare innovative promozioni sui social e su internet.
18,90

Spacca sui social. Come trasformare la tua passione in un lavoro grazie ai nuovi media

Spacca sui social. Come trasformare la tua passione in un lavoro grazie ai nuovi media

Gary Vaynerchuk

Libro: Libro in brossura

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2019

pagine: 239

Hai un hobby in cui vorresti poterti concentrare tutto il giorno? Un'ossessione che ti tiene sveglio di notte? Il sogno di guadagnarti da vivere facendo ciò che più ami? Partendo dalla sua esperienza personale, Gary Vaynerchuk spiega come: scoprire la tua passione e trasformarla passo dopo passo in un'attività fiorente; costruire il tuo brand personale e una community online; incrementare le vendite usando internet. Consigli concreti, pratici e preziosi su come affrontare il business online.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.