fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gary Vaynerchuk

Essere leader con le soft skills. Scopri l'ingrediente segreto del successo

Essere leader con le soft skills. Scopri l'ingrediente segreto del successo

Gary Vaynerchuk

Libro: Libro in brossura

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2022

pagine: 192

Dall'imprenditore e investitore americano considerato un visionario per la sua capacità di cogliere i trend e costruire dal nulla imprese di straordinario successo, un libro che spiega come usare il fattore umano per ottenere risultati al di sopra delle nostre aspettative. Conosciute anche con il nome di «abilità sociali» o di «intelligenza emotiva», lesoft skills – le abilità emotive, relazionali e cognitive che caratterizzano il nostro modo di essere e di interagire – sono sempre più rilevanti nel mondo del lavoro. E non solo. Gary Vaynerchuk, considerato uno dei più brillanti businessman in circolazione, è convinto che rappresentino il fattore che fa la differenza nelle aziende di successo. Dopo averlo dimostrato sul campo, ha deciso di condensare in questo libro quello che ha imparato nella sua straordinaria carriera di self made millionaire: in un mix di esempi reali, scenari aziendali e consigli pratici, l'autore ci aiuta a ripensare il nostro modo di lavorare, gli obiettivi da realizzare e i nostri punti deboli, per trasformare le nostre caratteristiche, difetti compresi, nella chiave del successo. Un libro-laboratorio per imprenditori, manager, lavoratori, genitori, studenti. Le soft skills sono oggi competenze imprescindibili per chiunque possieda, o aspiri ad avere, una leadership vincente – e soprattutto duratura. A differenza delle hard skills, abilità prettamente tecniche e professionali, le soft skills contribuiscono a rendere il posto di lavoro un ambiente sano, costruttivo e disteso: pertanto sono oggi molto richieste da aziende, CEO e risorse umane. Soprattutto: esse caratterizzano il nostro modo di essere e di interagire in un contesto lavorativo (e non solo), definendoci come individui a tutto tondo. Ambizione, tenacia, empatia e curiosità rappresentano alcune delle 12 soft skills e mezzo che secondo Gary Vaynerchuk concorrono a creare un vero leader. Ma cos'è la mezza skill? Ognuno ha un superpotere ed è proprio quella qualità eccentrica, peculiare solo a noi e spesso marchiata come una nostra debolezza, che funziona come propellente unico affinché le altre 12 possano rendere al massimo. Grazie a numerosi esercizi e a 35 scenari aziendali in cui riconoscere se stessi – in che modo chiedere un aumento, come comportarsi davanti a una fuga di notizie, essere un modello per i propri dipendenti o semplicemente come prepararsi per un colloquio telefonico –, l'autore mette a disposizione la sua esperienza lavorativa per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, consolidare la leadership che risiede in ognuno di noi e fare della consapevolezza di un punto debole o di una lacuna il ponte per il successo.
22,00

Vincere sui social. Come i grandi imprenditori costruiscono il loro business e la loro influenza e come puoi farlo anche tu!

Vincere sui social. Come i grandi imprenditori costruiscono il loro business e la loro influenza e come puoi farlo anche tu!

Gary Vaynerchuk

Libro: Libro in brossura

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2019

pagine: 366

Gary Vaynerchuk offre nuove strategie e ispirazioni tratte dalle esperienze di decine di influencer e imprenditori che hanno scelto di perseguire i loro sogni creando marchi e imprese straordinarie e puntando sui social. In questo libro vivace, pratico e stimolante, l'autore analizza tutte le principali piattaforme di Social Media, spiegando come spingere il proprio marchio su ciascuna di esse.
19,90

Spacca sui social. Come trasformare la tua passione in un lavoro grazie ai nuovi media

Spacca sui social. Come trasformare la tua passione in un lavoro grazie ai nuovi media

Gary Vaynerchuk

Libro: Libro in brossura

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2019

pagine: 239

Hai un hobby in cui vorresti poterti concentrare tutto il giorno? Un'ossessione che ti tiene sveglio di notte? Il sogno di guadagnarti da vivere facendo ciò che più ami? Partendo dalla sua esperienza personale, Gary Vaynerchuk spiega come: scoprire la tua passione e trasformarla passo dopo passo in un'attività fiorente; costruire il tuo brand personale e una community online; incrementare le vendite usando internet. Consigli concreti, pratici e preziosi su come affrontare il business online.
9,90

Social media per le imprese. Guida alla scoperta dell'economia del grazie

Social media per le imprese. Guida alla scoperta dell'economia del grazie

Gary Vaynerchuk

Libro: Libro in brossura

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2019

pagine: 287

Vuoi scoprire come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sui social? "Social media per le imprese" raccoglie le esperienze e le migliori tecniche usate dall’agenzia di Gary Vaynerchuk, quotata per la consulenza e la gestione della comunicazione sui social media delle imprese. Ogni imprenditore, manager o libero professionista può ridurre le perdite di tempo (e di soldi) e imparare come usare al meglio i social per promuovere la propria attività professionale, i propri prodotti e servizi.
14,90

Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social

Social media storytelling. Come raccontare la tua storia nel mondo rumoroso dei social

Gary Vaynerchuk

Libro: Libro rilegato

editore: Unicomunicazione.it

anno edizione: 2019

pagine: 207

Come pianificare la comunicazione sui social? Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo? Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social? Di questo si occupa questo libro. Gary Vaynerchuk condivide consigli, informazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza. "Social media storytelling" è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero. Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci. Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand da ottenere grazie alla comunicazione, anche sui social media. Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.
34,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.