fbevnts Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
Titolo Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
Autori ,
Curatore
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Unicomunicazione.it
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 264
Pubblicazione 05/2023
ISBN 9788833621425
 
19,90

Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.