fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Davide Ragozzini

L'altro mondo

L'altro mondo

Davide Ragozzini

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2025

pagine: 220

Un imminente, devastante e definitivo conflitto nucleare costringe l’equipaggio di un programma spaziale a lasciare la terra. Il progetto è ancora sperimentale ma la terribile urgenza non lascia alternative, hanno un’opportunità e la usano. La nave è stata progettata per cercare esobiologia quindi viene inviata nello spazio alla ricerca di un nuovo pianeta abitabile. L’equipaggio, con un certo numero di passeggeri, vengono ibernati fino a un eventuale ritrovamento. Trascorsi duemila anni, I.Artye, l’intelligenza artificiale di bordo, finalmente trova un pianeta….
16,00

Genesi inversa. Facciamo finta che...

Genesi inversa. Facciamo finta che...

Davide Ragozzini

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2024

Dalle interpretazioni delle tavolette sumere di Sitchin, a un’interpretazione Spirituale dei Nefilim come Creatori, in una visione che integra i più importanti messaggi canalizzati (The Ra Material) e altri contenuti capaci di stravolgere le teorie più accreditate. In sintesi questo è il messaggio del libro: Per comprendere l’Unità è necessario sperimentare a lungo la Separazione che a sua volta crea dolore. L'unico modo per far arrivare i Lulu (Umani) alla profonda consapevolezza di Chi Sono, è tentare in tutti i modi di impedirglielo. Se i Creatori ci avessero svelato Chi Siamo, oggi lo sapremmo... e basta, lo sapremmo e basta ma non potremmo mai Essere Chi Siamo perché sapere di Essere non è sufficiente per Essere, occorre l’esperienza e questa non può che partire da sperimentare chi NON si è per arrivare a comprendere Chi si È... “Una narrazione logica ma che non ha nessuna pretesa di essere vera. Come afferma il libro stesso, ognuno è libero di SCEGLIERE in cosa credere e soprattutto di SENTIRE in cosa credere.” Maestro Silenzio Edizioni
15,00

Antropos

Antropos

Davide Ragozzini

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2023

pagine: 216

Un romanzo distopico che si pone tra quello che è successo e quello che potremmo creare insieme in un’interpretazione spirituale dell’esistenza. Una finta pandemia progettata dai poteri forti ed esasperata dal potere mediatico per portare l’umanità al terrore. Forti restrizioni delle libertà e discriminazioni mai viste, volute e ordinate dall’Alto ma che poi di fatto sarà proprio il popolo stesso, ubbidendo, ad applicarle contro se stesso. Un’enorme macchinazione dagli obbiettivi oscuri che passano da una vaccinazione di massa imposta che si rivelerà presto essere invece una profonda scelta esistenziale e individuale che produrrà importanti e mai visti cambiamenti sia nella persona che all’intero genere umano.
15,00

Acqua

Acqua

Davide Ragozzini

Libro

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2023

pagine: 224

Un villaggio tra montagne altissime, e la valle dove domina una città. Un fiume. Il ponte che crolla sotto l’impeto di Zio Uncle. Acqua. Un uomo, uno sceriffo e la sua gente. Una presenza che offrirà una possibilità a ciascuno per un’elevazione spirituale e cambierà tutto per sempre. Una donna, una femmina, la magia e il potere dell’amore. Acqua, acqua ovunque.
15,00

La schiavitù nel pregiudizio sul sesso

La schiavitù nel pregiudizio sul sesso

Davide Ragozzini

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2023

pagine: 262

È un saggio sulla sessualità. L’autore traccia un parallelo tra il bisogno di abbattere i tabù e i pregiudizi, che ancora ingombrano le convinzioni condizionando i comportamenti e l’interazione tra gli individui, e il bisogno più che mai attuale di un risveglio collettivo. Per questa indagine l’autore parte da concetti generali per arrivare ad affrontare nello specifico ogni aspetto della sessualità servendosi, di articoli di esperti ma anche di Post estrapolati dai blog e dai forum che trattano l’argomento, nei quali a parlare sono persone comuni di tutte le estrazioni culturali e sociali, offrendoci una rappresentazione del macrocosmo che comprende tutti quanti in cui ognuno riversa le proprie convinzioni e le proprie informazioni spesso false o mal interpretate. Un libro utile per chi voglia affrontare questo aspetto incoraggiando a profonde riflessioni e a schemi di ragionamento applicabili ad ogni aspetto della nostra esistenza. È anche il frutto di profondi studi esoterici e di un percorso personale verso una coscienza più spirituale. Editore: Maestro Silenzio Edizioni. Libro disponibile nel sito ufficiale.
17,00

Il mondo in cui viviamo. Analisi storico spirituale della nostra esistenza su questo pianeta

Il mondo in cui viviamo. Analisi storico spirituale della nostra esistenza su questo pianeta

Davide Ragozzini

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2023

pagine: 113

Chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Quali significati possiamo intuire o intravedere in questa esperienza terrena? Darwin oppure Sitchin? Biglino e tutti gli studiosi e filosofi che estrapolano ipotesi straordinarie dai testi antichi e dai reperti archeologici, che possibilità ci offrono? In tutto questo come integriamo i Messaggi Canalizzati che da almeno qualche decennio offrono al ricercatore informazioni e punti di vista assolutamente non trascurabili. La controversa realtà aliena che ruolo potrebbe avere nella nostra ricerca di risposte? Sono una minaccia o ci stanno aiutando? Fino a dove ci si può spingere ad assumerci la nostra responsabilità nell’integrazione di tutto questo? Editore: Maestro Silenzio Edizioni. Libro disponibile sul sito ufficiale.
15,00

Zot. Il fulmine che cambiò il destino di uno sfigato... e di tutta l'umanità

Zot. Il fulmine che cambiò il destino di uno sfigato... e di tutta l'umanità

Davide Ragozzini

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2022

pagine: 265

Un tipo sfigatissimo, improvvisamente, viene colpito da un fulmine. Da lì in poi acquisisce poteri paranormali ma goffo e insulso com’è, non è in grado di gestirli, sia da un punto di vista etico che pratico, riesce solo a trasformare ogni occasione in un delirio fuori controllo. La sua indole, tutt’altro che eroica, lo trascina in situazioni assurde e irresistibili, tra incontri con esseri fuori da ogni logica e conseguenze cosmiche che neppure una divinità distratta avrebbe programmato. E non rimarrà solo: altre figure verranno travolte da un destino che ha deciso di divertirsi parecchio, aprendo scenari al limite del grottesco… e del trascendente. Ne nasce una storia spiazzante, ironica e sorprendentemente profonda, dove il caso, l’evoluzione e il paradosso si intrecciano fino a rivelare significati che nessuno – tantomeno il protagonista – avrebbe mai sospettato. L'autore porta nella sua letteratura un elemento originale: il conflitto narrativo non nasce da una presenza maligna, ma da entità superiori che, attraverso le difficoltà create, spingono i personaggi a un passaggio evolutivo. Nelle sue opere il negativo diventa energia funzionale al risveglio.
16,00

La vita chiama a gran voce

La vita chiama a gran voce

Davide Ragozzini

Libro

editore: Cut-Up

anno edizione: 2010

pagine: 138

"La vita chiama a gran voce" è una raccolta di racconti dove l'erotismo non è che un pretesto: i personaggi vengono descritti in un momento nel quale si trovano ad affrontare un passaggio evolutivo; ma non solo, si trovano anche a vivere situazioni surreali e incontrano esseri immaginari che creano una realtà fantastica nella quale i protagonisti trovano un'occasione per crescere. È una letteratura di qualità senza compiacimenti e falsi moralismi, racconti centrati su un erotismo raffinato e a tratti anche ironico.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.