Libri di Desberg
Sienna. Volume Vol. 1-2
Desberg, Filmore
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Aurea Books and Comix
anno edizione: 2024
pagine: 96
Nel nome del padre. Lo scorpione. Volume 7
Enrico Marini, Desberg
Libro: Copertina rigida
editore: Lizard
anno edizione: 2006
pagine: 48
Continua, nella Roma del 1750 questa grande e romantica avventura di cappa e spada in cui si alternano i palazzi nobiliari e i sotterranei ricolmi di sante reliquie, i bordelli più sordidi e le feste dorate. Una missione difficile, ma non impossibile per un uomo sulla cui spalla destra il destino ha posato il suo segno. Quello dello scorpione.
Il tesoro del tempio. Lo scorpione. Volume 6
Enrico Marini, Desberg
Libro: Copertina rigida
editore: Lizard
anno edizione: 2006
pagine: 48
Lo Scorpione, la gitana Méjaï e Ansea, ingaggiati dalla famiglia nemica dei Trebaldi, sono riusciti a liberarsi dalle grotte della Cappadocia dove stavano cercando la vera croce di S. Pietro e il favoloso tesoro dei Templari. Un'iscrizione su una spada sembra indicare una pista che conduce, via Damasco, all'ultima roccaforte dei Templari... Chi tra il coraggioso Scorpione, la seducente Méjaï, l'ambiziosa Ansea e l'infame Rochnan dimostrerà l'inganno del nuovo papa Trebaldi riportando a Roma la vera croce d S. Pietro?
La valle sacre. Lo scorpione. Volume 5
Enrico Marini, Desberg
Libro: Copertina rigida
editore: Lizard
anno edizione: 2005
pagine: 48
Mentre a Roma il pericoloso cardinale Trebaldi si faceva proclamare papa, grazie alla miracolosa scoperta della cosiddetta Croce di San Pietro, lo Scorpione s'imbarcava per Istanbul inseguito da Rochnan e dai suoi monaci guerrieri. Cercando le tracce della vera croce dell'apostolo, lo Scorpione scopre negli archivi ottomani una misteriosa pergamena del IV secolo. Un certo Apostolakis, archeologo e assassino, confessa di aver visto la croce capovolta. Non si troverebbe, però, né a Roma né a Gerusalemme, ma in un sacro luogo a Karabas, in Cappadocia. Intrappolato dalla bella e temibile Ansea Latal, lo Scorpione, però, perde la pergamena e si ritrova nelle carceri ottomane accusato di omicidio.
Il demone pontificio. Lo scorpione. Volume 4
Enrico Marini, Desberg
Libro: Copertina rigida
editore: Lizard
anno edizione: 2004
pagine: 48
Dopo aver assassinato l'anziano papa e organizzato una sorta di miracolo, con il ritrovamento della presunta croce di San Pietro nel sottosuolo di Roma, il cardinal Trebaldi riesce finalmente a conquistare il soglio papale. Ristabilisce un ordine ferreo in Vaticano e riporta l'Occidente cristiano sotto il controllo di un'autorità cieca e intollerante. I pochi cardinali che osano opporsi ancora alla sua implacabile volontà devono confrontarsi con i monaci guerrieri di Trebaldi che hanno ormai invaso le strade della Città Eterna. La loro unica speranza è riposta nello "Scorpione", l'unico uomo in grado di ritrovare la vera croce di San Pietro, sepolta in mezzo alle misteriose rovine di una chiesa dei primi secoli.
La croce di pietro. Lo scorpione. Volume 3
Desberg, Enrico Marini
Libro
editore: Lizard
anno edizione: 2003
pagine: 48
Continua, nella Roma del 1750, questa grande e romantica avventura di cappa e spada in cui si alternano i palazzi nobiliari e i sotterranei ricolmi di sante reliquie, i bordelli più sordidi e le feste dorate. Una missione difficile, ma non impossibile per un uomo sulla cui spalla destra il destino ha posato il suo segno. Quello dello scorpione.
Il segreto del papa. Lo scorpione. Volume 2
Enrico Marini, Desberg
Libro
editore: Lizard
anno edizione: 2001
pagine: 48
Il marchio del diavolo. Lo scorpione. Volume 1
Enrico Marini, Desberg
Libro
editore: Lizard
anno edizione: 2001
pagine: 54
Nella Roma del 1750 una grande e romantica avventura di cappa e spada in cui si alternano i palazzi nobiliari e i sotterranei ricolmi di sacre reliquie, i bordelli più sordidi e le feste dorate. Una missione difficile, ma non impossibile, per un uomo sulla cui spalla destra il destino ha impresso il suo segno: quello dello scorpione.