Libri di Diego Ponessa
Sblocca le tue incredibili potenzialità
Diego Ponessa, Franco Russo
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2025
pagine: 150
Il corpo dell'essere umano è uno strumento efficiente e come tale deve essere trattato. Bisogna aver cura del nostro fisico, ma riconoscere che esso è uno strumento. L'anima è l'essenza di cosa noi realmente siamo e possiede il corpo, lo controlla, noi siamo l'anima, chiusi dentro un corpo. Le nostre capacità reali vanno ben oltre la nostra immaginazione. Leggendo questo libro, e applicando le conoscenze ivi contenute, si può andare ad avere un maggior controllo della vita fino a poterla controllare in tutte le sue aree. Non avendo più motivo di fare la vittima essendo effetto di essa. Di troppa conoscenza non è mai morto nessuno, di troppa ignoranza sì. Il contrario di ignorare è conoscere, dal buio della non conoscenza attraverso lo studio, l'apprendimento e lo sviluppo e la messa in pratica di ciò che si è acquisito nel tempo si fa luce nell'oscurità e la sapienza acquistata fa in modo di farci vedere un futuro non più ottenebrato dalla viltà della paura.
La teoria del pensiero causativo
Diego Ponessa
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2022
pagine: 230
Libro filosofico sul pensiero. Il pensiero studiato in tutte le sue forme, dal pensiero filosofico dei greci fino ai giorni nostri. Imparare la filosofia vera e pura, sapendo che studiare la filosofia significa anche e soprattutto filosofare. Imparare ad usare ciò che si impara è fondamentale se si vuole migliorare se stessi e la propria vita. Leggendo questo libro si può riuscire a migliorare la propria vita, cambiandola.
Jack e l’intrigante mondo dell’eros
Diego Ponessa
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2022
pagine: 222
Jack è un ragazzo piuttosto timido, scoprirà il manto dell’amore pian piano, iniziando a scoprire il mondo femminile e a scoprirsi. Da imbranato diviene poi un incallito rubacuori. Conquista dopo conquista diventa quasi insaziabile. Si innamora perdutamente di una bellissima ragazza, i due staranno insieme, dopo aver avuto dei problemi. Il suo cuore verrà spezzato, cercherà l’amore o tornerà con il piacere della passione?
Vergo. Le avventure
Diego Ponessa
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2021
pagine: 144
Se cerchi un libro che unisca il genere fantasy al genere scientifico, con dentro anche i samurai moderni con tute e armature Hi Tech, questo libro fa al caso tuo. Avventura, azione e fantascienza non sono mai andati così d’accordo. Un’esplosione magica d’emozioni.
Quello strano sentimento chiamato amore. Universo donna incontra universo uomo
Diego Ponessa
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2020
pagine: 100
Addentrarsi nel profondo mondo dell’amore, conoscere tutte le sfumature e i colori dei sentimenti ad esso connessi. Vivere attraverso vicende altrui e mediante racconti l’esperienza vivida e calda della passione amorosa. Se questo è ciò che stai cercando, beh, allora questo è proprio il libro che fa per te!
Il pensiero e i suoi principali fondamenti
Diego Ponessa
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2019
pagine: 232
Libro filosofico sul pensiero. Il pensiero studiato in tutte le sue forme, dal pensiero filosofico dei greci fino ai giorni nostri. Imparare la filosofia vera e pura, sapendo che studiare la filosofia significa anche e soprattutto filosofare. Imparare ad usare ciò che si impara e fondamentale se si vuole migliorare se stessi e la propria vita. Leggendo questo libro si può riuscire a migliorare la propria vita, cambiandola.
Vergo Origins: Savior
Diego Ponessa
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2023
La fantasia, quella immensa e fugace verità che noi follemente crediamo bugia, essa è emozione allo stato puro ed è sincera, è un'emozione, anzi, un tripudio di emozioni. La fantascienza invece è fantasia implementata dal tocco della scienza, viene “colpita” da una parte di realtà. In questo libro troverai avventure senza tempo, mozzafiato, e storie fantascientifiche: racconti d'una vita di circa 150 milioni d'anni fa, dove la tecnologia era stranamente più avanzata di quella odierna!