fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Diego Segreto

Le isole di Cosa Nostra

Le isole di Cosa Nostra

Diego Segreto

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2010

pagine: 196

In una atmosfera di "vecchia" America non poteva mancare la star di Hollywood, il Tip-Tap, il baseball di Babe Ruth e la Coca Cola. Diego Segreto ci fa rivivere, in questo romanzo, una trepidante emozione, quasi felliniana, fatta di vicende che lambiscono il surreale, senza mai tradire il rigore storiografico di alcuni personaggi. Ancora oggi, a Cosenza, qualcuno ricorda "Tony l'americano"& egli non era altro che l'ex canaglia dell'Oss e maggiore della CIA del presidente Truman.
12,00

Kalasarna

Kalasarna

Diego Segreto

Libro: Copertina morbida

editore: EBS Print

anno edizione: 2017

pagine: 172

Tra i declivi montuosi della Sila Greca, nell'antica città di Kalasarna, i giganti in pietra, un elefante e un guerriero, dirigono lo sguardo verso la costa degli Achei che da Sybaris si estende fino a Kroton. Tra racconti e leggende, un vecchio professore condivide con i suoi piccoli allievi la gloriosa storia di eroi lontani ed antichi. Guerrieri Bruzi, alleati del re Pirro, contro gloriosi legionari romani. Imboscate, guerra e scene di normale quotidianità si intrecciano in un racconto avvincente. I giganti in pietra di questo antico sito fanno da suggestivo sfondo alle giornate ricche di storia passata e presente dei ragazzi di Kalasarna e del vecchio maestro. E poi il tesoro... un tesoro misterioso, custodito dalla polvere del tempo e da lontani guardiani che giacciono ai piedi dei giganti! Forse la leggenda diventa realtà e la storia dei protagonisti si colora di grandezza. Aristide, allievo prediletto del maestro, affronterà la sua malattia in questo clima pieno di mistero e poesia, e assaporerà la vera ricchezza...
13,00

Kalasarna

Kalasarna

Diego Segreto

Libro: Copertina morbida

editore: EBS Print

anno edizione: 2016

pagine: 180

Tra i declivi montuosi della Sila Greca, nell'antica città di Kalasarna, i giganti in pietre, un elefante e un guerriero, dirigono lo sguardo verso la costa degli Achei che da Sybaris si esente fino a Kroton. Nel paesello calabrese , tra racconti e leggende, un vecchio professore condivide con i suoi piccoli allievi la gloriosa storia di eroi lontani ed antichi. Guerrieri Bruzi, Alleati del re Pirro, contro gloriosi legionari romani. Imboscate, guerra e scene di normale quotidianità si intrecciano nel racconto.
13,00

Perché Barabba

Perché Barabba

Diego Segreto

Libro

editore: Pellegrini

anno edizione: 2005

pagine: 288

15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.