fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Domenico Linsalata

Nessuna scelta è per sempre

Nessuna scelta è per sempre

Domenico Linsalata

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2019

pagine: 152

“Nessuna scelta è per sempre” è un romanzo che all’apparenza non ha un tema specifico, se non il romanzo stesso o quello della sua creazione. Racconta dell’incrocio delle vite di almeno quattro protagonisti, ciascuno con una sua particolarità che, alla fine, si ritrovano ad essere riuniti. La destrutturazione narrativa, i flashback, le escursioni in un futuro già scritto, confondono la lettura che si rischiara progressivamente verso il finale.
14,00

In tempi diversi

In tempi diversi

Domenico Linsalata

Libro

editore: Aletti editore

anno edizione: 2015

pagine: 84

"In Tempi Diversi" narra le vicende di protagonisti alla ricerca del luogo esatto e del giusto tempo in cui cambiare avvenimenti del passato che hanno condotto il mondo fin quasi alla sua scomparsa. Passando attraverso momenti decisivi della nostra storia, a cominciare dal secondo conflitto mondiale e a ritroso verso l'epoca delle conquiste del continente americano, il lettore sarà guidato verso un'epoca che risulterà rivelatrice del disegno iniziale. Tra verità storiche e invenzioni reali personaggi realmente vissuti e di fantasia portano a termine la loro missione, inconsapevoli. La narrazione si snoda a partire da due punti di vista che, tra citazioni, giochi di parole e indizi a volte impercettibili, permettono al racconto di incrociarsi su livelli differenti, uno interno l'altro esterno, in modo tale da offrire al lettore ogni possibilità di partecipazione.
12,00

Melting pot. A contatto con la differenza

Melting pot. A contatto con la differenza

Domenico Linsalata

Libro: Libro in brossura

editore: Miele

anno edizione: 2009

pagine: 96

Perché iniziare un racconto con un matrimonio? Perché questo è la rappresentazione più immediata di una unione, qualunque essa sia. Raccontare diversità e differenze per unire e non per dividere, perché sia il lettore a "conoscere" e "interpretare" la scrittura piuttosto che il giudizio altrui.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.