fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Donatella Tamburini

Il risveglio. S the reset

Il risveglio. S the reset

Donatella Tamburini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 310

Anno 2104. Il mondo non è più quello che conosciamo. In una società distorta post apocalittica, una terribile e misteriosa malattia ha sterminato gran parte della popolazione. I superstiti sono rinchiusi, in base alla gravità dei sintomi, in gironi delimitati da recinzioni olografiche dai quali è impossibile scappare, ridotti a Reietti. Un gruppo di scienziati forse può rappresentare l'unica speranza di salvezza per queste persone, ma dovrà scontrarsi con i fantasmi del passato di Nicholas, il protagonista, e con le bugie di un sistema che fonda le sue radici negli interessi e nell'egoismo umano e dietro al quale si nascondono le figure più impensabili...
16,90

Un sorriso maledetto

Donatella Tamburini, Lorenzo Beux

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 116

"Un sorriso maledetto" è una storia dell'horror in perfetto stile "esorcista". Le sue atmosfere inquietanti e i personaggi oscuri scateneranno più di un brivido nel lettore e lo terranno incollato alle pagine fino all'ultima terrificante riga. Un racconto scritto a quattro mani e ambientato in Italia che vi sorprenderà, sia per lo stile che per la storia. Adrenalina, misteri e colpi di scena vi terranno compagnia fin da subito, rendendo questa breve lettura un'esperienza incredibile e assolutamente terrificante.
10,00

Il giorno della libertà. S the reset

Donatella Tamburini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 304

Sono passati solo pochi giorni da quando Jessie ha scoperto la terribile verità su quanto le sta accadendo, ma gli eventi precipitano all'improvviso e la giovane è costretta a scappare. Nel frattempo, a Infinity si scatena una terribile guerra civile e l'intera città è in preda al caos. Nel disperato tentativo di mantenere il controllo della situazione, Margaret Bumper è costretta a scendere a patti con l'ispettore Martin e a mettere in atto il cosiddetto "protocollo di emergenza". Bruce e gli altri Titani sono ormai delle mine vaganti e rappresentano una grave minaccia per l'ordine costituito, per questo vanno fermati ad ogni costo. Attraverso un susseguirsi continuo di colpi di scena, tutti i tasselli del puzzle troveranno la loro collocazione, svelando la verità, che in alcuni casi è sempre stata sotto gli occhi dei protagonisti. In un crescendo dal ritmo serrato e incalzante, si giungerà all'inevitabile scontro finale, nel quale le diverse forze in gioco si contenderanno fino all'ultimo la vittoria, dalla quale dipende il destino dell'umanità. Sarà la fine per tutti o il tanto atteso giorno della libertà?
16,90

L'incubo continua. S the reset

Donatella Tamburini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 260

Anno 2120 Sono passati 15 anni dagli eventi che hanno sconvolto la vita di Nicholas Bumper, brillante ricercatore dall'animo ribelle. L'umanità sul nostro pianeta è ridotta al lumicino e solo un manipolo di scienziati fedelissimi a Philip Rehms, detto il Guercio, sta ancora lottando disperatamente per tentare di cambiare ciò che è stato. Tutto è pronto, ma solo un'intrepida e geniale ragazzina può compiere questa impresa. Chi è davvero l'eroina in grado di cambiare il destino del mondo? Riuscirà in questa missione che pare davvero impossibile?
16,90

L'inizio della fine. S the reset

Donatella Tamburini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 276

Un passo indietro rispetto al precedente capitolo della saga, che svela alcuni retroscena e apre nuovi sconvolgenti interrogativi. Anno 2083. La Terra, così come noi la conosciamo, ha i giorni contati. La creazione di un organo sovranazionale che coordini a livello mondiale tutti i Paesi nello sforzo di evitare il "punto di non ritorno" climatico sembra destinata a fallire in partenza: qualcuno, appartenente ad una ristretta oligarchia élitaria, ha interesse a sabotare questo estremo tentativo o per salvare il pianeta è davvero ormai troppo tardi? Cosa c'entra un giovane e ambizioso ricercatore con tutto questo? E se alla fine la verità non fosse poi quella che sembra?
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.