Libri di Dorotj Biancanelli
Spazio-tempo amare
Dorotj Biancanelli
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Clandestine
anno edizione: 2025
pagine: 213
Una magia reale e prodigiosa sprigiona la forza del più puro dei sentimenti: l'ineguagliabile energia dell'amore autentico è in grado di superare i limiti del tempo e dello spazio, celebrando i successi più inaspettati in un susseguirsi d'incanto e meraviglia. Tra le note della più nobile delle emozioni, Tea lotta con tutta se stessa, oltre i confini della fede e della speranza, per comprendere gli oscuri risvolti di un fato pungente. Affinché il generoso destino possa compiersi, ricongiungendo le linee di quei cuori in cui l'essenza dell'appartenersi propaga echi intensi e profondi, due anime vorticanti sfidano le leggi dell'ignoto Universo. Generando un forte senso di appartenenza, il vero amore consente di affrontare le avversità rafforzando il legame che connette le anime di chi lo sperimenta: d'altronde, "quos amor verus tenuit, tenebit". Tra le note della più nobile delle emozioni, Tea, la dolce ragazza combatte per il suo perduto amore con tutta sé stessa servendosi di tutte le sue forze, ben al di sopra delle sue possibilità, oltre i confini della fede e della speranza. Affinché il generoso destino possa compiersi ricongiungendo quei cuori che continuano a battere all'unisono in un vortice di emozioni in cui l'essenza dell'appartenersi propala echi intensi e profondi, due anime vorticanti sfidano le leggi dell'ignoto universo.
Il controverso equilibrio delle emozioni
Dorotj Biancanelli
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Clandestine
anno edizione: 2025
pagine: 159
Un turbinio di emozioni in cui si stenta a riconoscerne il senso, un equilibrio imponente si svela, rassicura ma qualche volta sorprende. I riflettori sono puntati sulle emozioni, coloro che ci guidano nelle scelte di una vita che va di fretta e che spesso ci disorienta: noi sempre più vittime di un sistema che si fa portavoce di verità nascoste e imbrattate di colori privi di autenticità. Nel caotico marasma, sullo sfondo di uno scenario indifferente so fa avanti la figura timida di una donna sensibile ed insicura: Tea, nella sua spontaneità a tratti esplosiva si dimena, combatte e affronta con sorprendente audacia gli eventi inaspettati e affascinanti ma talvolta tragici che la vita le predispone con un'abilità quasi sarcastica. Riemergere reinventarsi sarà il goliardico traguardo.
Le prospettive politico-economiche dell’Unione europea
Dorotj Biancanelli
Libro
editore: Centro Studi Femininum Ingenium
anno edizione: 2025
pagine: 102
Il controverso equilibrio delle emozioni
Dorotj Biancanelli
Libro: Libro in brossura
editore: Echos Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 124
Un turbinio di emozioni di cui si stenta a riconoscerne il senso, un equilibrio imponente si svela, rassicura ma qualche volta sorprende. I riflettori sono puntati sulle emozioni, quelle che ci guidano nelle scelte di una vita che va di fretta e che spesso ci disorienta: noi, sempre più spesso vittime di un sistema che si fa portavoce di verità nascoste e imbrattate di colori privi di autenticità. Nel caotico marasma, sullo sfondo di uno scenario indifferente, si fa avanti la figura timida di una donna sensibile e insicura: Tea, nella sua spontaneità a tratti esplosiva si dimena, combatte e affronta con sorprendente audacia gli eventi inaspettati e affascinanti, ma talvolta tragici, che la vita predispone con un’abilità quasi sarcastica. Riemergere reinventandosi sarà il goliardico traguardo che l’attenderà: gli incontri importanti e la speranza nel cuore le faranno da fedeli compagni di viaggio e l’aiuteranno ad emergere dal silenzio assordante dell’imponente tempesta che pare proprio prendersi gioco di lei.