fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di E. Tedeschi (cur.)

25,00 23,75

Codice dell'energia elettrica e del gas

Codice dell'energia elettrica e del gas

Libro

editore: Giappichelli

anno edizione: 2002

pagine: 420

20,00

Il potere dell'audience

Il potere dell'audience

Libro

editore: Booklet Milano

anno edizione: 2002

pagine: 168

Fino a che punto il messaggio dei media viene recepito passivamente e quanto invece viene costruito, manipolato, rielaborato dagli spettatori resi partecipi fruitori dell'evento mediatico? Si pone il compito di rispondere questa raccolta di saggi tutti centrati attorno al ruolo attivo del pubblico. Si racconta ad esempio di come una comunità di ex-tossicodipendenti utilizzi la musica in modo dinamico per costruire un percorso identitario collettivo e individuale. Oppure di come sia stata determinante, nel caso dell'affaire Clinton-Lewinsky, l'interazione tra esigenze commerciali dei mass-media e esigenze regicide del pubblico, impegnato a desacralizzare la figura autorevole e carismatica del Presidente.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.