Libri di Ellen Potter
Le incredibili avventure di Hugo e Boone. Volume Vol. 3
Ellen Potter
Libro: Libro in brossura
editore: Splen
anno edizione: 2023
pagine: 136
Hugo è un sasquatch che adora le avventure. Boone è un umano che vuole incontrare un sasquatch… Ben presto diventeranno la più improbabile coppia di migliori amici che si sia mai vista!Costretta a fuggire per colpa di una misteriosa minaccia, una tribù di Sasquatch si rifugia a casa di Hugo nella Caverna Contromano. Ma questi nuovi Sasquatch hanno un aspetto strano: hanno le corna sulla fronte, come gli unicorni! Hugo e Boone diventano amici di uno dei nuovi arrivati, e insieme decidono di partire all’avventura per affrontare la minaccia misteriosa. Età di lettura: da 10 anni.
Le incredibili avventure di Hugo e Boone. Volume Vol. 2
Ellen Potter
Libro: Libro in brossura
editore: Splen
anno edizione: 2021
pagine: 128
Hugo è un sasquatch che adora le avventure. Boone è un umano che vuole incontrare un sasquatch. Ben presto diventeranno la più improbabile coppia di migliori amici che si sia mai vista! Un giorno Hugo riceve una sorpresa per posta: un rilevatore di mostri! Ma quando il congegno conduce lui e Boone a una scoperta inaspettata, cambieranno idea sul vero significato della parola “mostro”. Età di lettura: da 10 anni.
Le incredibili avventure di Hugo e Boone
Ellen Potter
Libro: Libro in brossura
editore: Splen
anno edizione: 2020
pagine: 144
Hugo è un sasquatch che vuole incontrare un umano. Boone è un umano che vuole incontrare un sasquatch, o un ogopogo, o un drago cavatappi... o una delle misteriose creature che sogna ogni giorno a occhi aperti.Hugo e Boone diventeranno la più improbabile coppia di migliori amici che si sia mai vista, e si imbarcheranno per una straordinaria avventura nel Grande Mondo Esterno! Età di lettura: da 10 anni.
Olivia Kidney
Ellen Potter
Libro: Copertina morbida
editore: Rizzoli
anno edizione: 2010
pagine: 147
Cambiare quattro scuole in due anni è un record che a Olivia Kidney non va proprio giù. È colpa sua se suo padre è un disastro come custode? E questa volta anche il palazzo, un condominio di ventidue piani di mattoni marrone-rossiccio, è il peggio del peggio mai visto. O forse no? Età di lettura: da 10 anni.
Olivia Kidney e l'Accademia dei passaggi
Ellen Potter
Libro: Copertina rigida
editore: Fabbri
anno edizione: 2006
pagine: 257
Olivia e il suo papà tuttofare si sono appena trasferiti in una nuova casa: il proprietario è un giovane strano e inquietante. Il suo soggiorno è sommerso dall'acqua e Olivia deve attraversarlo in barca facendo lo slalom tra mobili galleggianti e tartarughe che mordono per raggiungere la sua camera. Di notte la casa si riempie di sconosciuti che sembrano esercitarsi nell'andare a sbattere contro i muri! E poi ci sono i fantasmi: perché seguono Olivia ovunque vada? Età di lettura: da 10 anni.
Olivia Kidney
Ellen Potter
Libro: Copertina morbida
editore: Fabbri
anno edizione: 2005
pagine: 147
New York. Olivia Kidney ha appena cambiato casa. Abita in un condominio alquanto bizzarro, che ospita lucertole parlanti, una principessa in esilio che infesta i corridoi, una rigogliosa foresta tropicale, un appartamento fatto tutto di vetro... Chissà se suo padre, che è il custode del palazzo, questa volta riuscirà a tenersi stretto il posto di lavoro, o se si farà cacciar via come al solito. Olivia è stanca di traslochi e nuove scuole e nuovi compagni. Ha bisogno di stabilità, di certezze, di amici. E forse dietro quelle porte c'è qualcuno che aspetta proprio lei... Età di lettura: da 12 anni.
Olivia Kidney
Ellen Potter
Libro: Copertina rigida
editore: Fabbri
anno edizione: 2003
pagine: 152
New York. Olivia Kidney ha appena cambiato casa. Abita in un condominio alquanto bizzarro, che ospita lucertole parlanti, una principessa in esilio che infesta i corridoi, una rigogliosa foresta tropicale, un appartamento fatto tutto di vetro... Chissà se suo padre, che è il custode del palazzo, questa volta riuscirà a tenersi stretto il posto di lavoro, o se si farà cacciar via coma al solito. Olivia è stanca di traslochi e nuove scuole e nuovi compagni. Ha bisogno di stabilità, di certezze, di amici. E forse dietro quelle porte c'è qualcuno che aspetta proprio lei...