Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di ELLIOTT

First for schools trainer. Students book without answers + Test&Train. Tipo B. Per le Scuole superiori

First for schools trainer. Students book without answers + Test&Train. Tipo B. Per le Scuole superiori

Sue Elliott, Helen Tiliouine, Felicity O'Dell

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Cambridge

anno edizione: 2023

pagine: 160

27,30

Animagie

Elliott

Libro: Copertina morbida

editore: Tra le righe libri

anno edizione: 2021

pagine: 182

Questo volume contiene una selezione di tredici tra le tante originali routine Animagiche, che Elliott chiama "I miei Libercoli animagici". Si tratta di "Magia per bambini", con un occhio particolare di riguardo a quelle routine che permettono di sviluppare al massimo l'apporto partecipativo e giocoso del pubblico. Infatti Elliott, fin dalle prime esibizioni ha compreso che la "Magia per bambini" non si può definire tale e non è efficace, se non garantisce risate, partecipazione e, più in generale, il massimo divertimento e coinvolgimento del pubblico. Nasce così "Animagia" (Animazione più Magia)! Età di lettura: da 6 anni.
20,00 19,00

AC/DC. Per sempre sulle autostrade del rock

Elliott Paul

Libro: Libro rilegato

editore: Hoepli

anno edizione: 2023

pagine: 240

Un volume completo e aggiornato per celebrare il 50° anniversario degli AC/DC, una delle rockband più amate del pianeta. Formatisi nel 1973 a Sydney, Australia, per volontà dei fratelli Malcolm e Angus Young, gli AC/DC hanno dato vita a un sound potente, rigoroso e tenace che non è mai sceso a compromessi. Con 18 album all'attivo e 200 milioni di copie vendute si sono imposti come fenomeno planetario oltre che come autentici baluardi del verbo hard rock. Dal primo disco "High Voltage" all'ultimo album "Power Up", da pietre miliari della discografia rock come "Highway To Hell" o "Back in Black" passando attraverso i più trascinanti e incendiari concerti live, il volume racconta in modo dettagliato 50 anni di storia umana, professionale e artistica di una band senza eguali che ha saputo trasformare musica e cultura rock in una vera e propria religione.
29,90 28,41

Fotografie ritrovate, non perse

Elliott Erwitt

Libro: Libro rilegato

editore: Contrasto

anno edizione: 2021

pagine: 232

Nel 2018, a 90 anni appena compiuti, Elliott Erwitt ha rimesso mano ai suoi archivi cercando nuove immagini o anche solo vecchie vedute dimenticate: qualcosa da trovare e senza dubbio, non da perdere. Così è nato il progetto che ha portato alla realizzazione di questo volume: una raccolta di 170 fotografie inedite, recuperate dalla sterminata produzione di immagini realizzate nel corso della sua lunga e straordinaria carriera. Le immagini seguono tutta la vicenda personale e professionale di Erwitt, da quando, appena a 17 anni, sviluppava nel bagno di casa le sue prime foto fino ai più recenti incarichi in Scozia e a Cuba. Pagina dopo pagina, questo libro offre l’opportunità di conoscere la nascita di uno sguardo, quello unico di un maestro della fotografia che ha fatto del suo punto di vista – sempre ironico, appassionato ma anche sensibile e partecipe nei confronti degli ultimi – un “marchio di fabbrica” subito riconoscibile. La prima immagine presentata nel libro è del 1947, l’ultima del 2010: dall’Europa del dopoguerra all’ex Unione Sovietica, dagli Stati Uniti a Cuba, all’America Latina e al Giappone, il lettore potrà ritrovare in queste fotografie alcuni dei soggetti ricorrenti nella produzione di Erwitt – i cani, i bambini, la vita nelle sue manifestazioni più gioiose e surreali – ma anche le tematiche di attualità seguite nel corso di celebri reportage fotogiornalistici.
55,00 52,25

Il mio angelo ha le ali nere

Elliott Chaze

Libro: Copertina morbida

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2019

pagine: 198

Quando Tim Sunblade esce di carcere, l'unica cosa che possiede è un piano infallibile per una rapina che risolva tutti i suoi problemi. Ma per portare a termine il lavoro Tim ha bisogno di un'altra persona. Così quando incontra Virginia pensa di portarla con sé a Denver. Lei sogna il lusso e una vita agiata. In poco tempo diventa molto più di una partner. Ma quello che Tim non vuole vedere è che questo angelo dagli occhi di lavanda nasconde le sue ali scure...
15,00 14,25

La fine di Wettermark

Elliott Chaze

Libro: Copertina morbida

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2018

pagine: 185

Cliff Wettermark è un uomo finito. Rotti i ponti con l'"Associated Press" e il "Times-Picayune" è ora bloccato in un lavoro senza sbocchi per un piccolo giornale di provincia. Deve alla banca 600 dollari. Sua moglie ha bisogno di un dentista e lui non è per niente in forma. Persa ogni speranza di diventare un romanziere, mentre segue un caso di rapina in una banca locale, Wettermark decide di passare la linea di confine fra la cronaca nera e il crimine, rapinando da solo una banca. Intriso di profondo scetticismo e percorso da una vena di romantica disillusione, questo è un noir letterario, cupo, ironico e incalzante al tempo stesso, che supera ogni distinzione di genere.
15,00 14,25
Elliott Erwitt's Rome. Ediz. italiana, inglese e tedesca

Elliott Erwitt's Rome. Ediz. italiana, inglese e tedesca

Elliott Erwitt

Libro: Copertina morbida

editore: TeNeues

anno edizione: 2018

pagine: 144

Prefazione di Michele Serra.
9,99
Cuba. Ediz. inglese, tedesca e francese

Cuba. Ediz. inglese, tedesca e francese

Elliott Erwitt

Libro: Copertina rigida

editore: TeNeues

anno edizione: 2017

pagine: 223

69,90

Siamo soli nell'universo? Filosofia degli extraterrestri

Elliott J. Thomas

Libro: Copertina morbida

editore: Il Nuovo Melangolo

anno edizione: 2017

pagine: 80

«Se fosse possibile decidere la cosa per mezzo di una qualche esperienza, io scommetterei tutta la mia fortuna sul fatto che almeno uno dei pianeti che vediamo è abitato. Così non è una semplice opinione, ma una ferma fede (sull'esattezza della quale scommetterei molto più della vita), che mi fa dire che esistono abitanti di altri mondi ». (Immanuel Kant)
7,00 6,65

Hockney. Una vita disegnata

Simon Elliott

Libro: Libro rilegato

editore: 24 Ore Cultura

anno edizione: 2024

pagine: 224

Dall’infanzia a Bradford ai primi anni di carriera artistica, passando per il periodo a Los Angeles, il trionfale ritorno nel Regno Unito e i recenti disegni per iPad per esclamare con orgoglio che “la primavera non può essere cancellata”, questa affascinante biografia a fumetti ripercorre la vita e i percorsi memorabili di David Hockney. Disegnata interamente su iPad in uno stile divertente e coloratissimo, questa storia omaggia la vita e lo stile di uno degli artisti più amati al mondo.
22,00 20,90
Storie e controstorie

Storie e controstorie

Claudio Elliott

Libro

editore: Edigrafema

anno edizione: 2022

pagine: 136

Età di lettura: da 10 anni.
13,00
La bambina con due papà

La bambina con due papà

Mel Elliott

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2022

pagine: 32

Ironica, divertente e soprattutto tenera: la storia di una bambina con una famiglia particolare e bellissima. Pearl ha una nuova compagna di scuola ed è super fantastica. Si chiama Matilda, corre velocissima, si arrampica sui rami più alti, sguazza nelle pozzanghere e soprattutto... ha due papà! Chissà come ci si diverte, a casa sua, pensa Pearl, che si immagina già cene a base di torte e caramelle e serate a saltare sul letto. Quando però va a trovare Matilda, Pearl si accorge che la vita dell’amica è esattamente come quella che fa lei: piena di regole e di raccomandazioni. Insomma, avere due papà è... noioso quanto avere una mamma e un papà! Età di lettura: da 5 anni.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.