fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Emanuel Rosen

Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente

Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente

Emanuel Rosen

Libro: Copertina morbida

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2019

pagine: 346

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.
34,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.