fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di F. Caruso

La maledizione di Clayface. Batman

La maledizione di Clayface. Batman

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 96

Le scioccanti, quanto toccanti, origini di Clayface, incluso il suo primo conflitto con Batman. L'attore Basil Karlo era all'apice della sua carriera, quella che lui aveva sempre sognato durante la sua dolorosa adolescenza, fino a quando un incidente gli ha sottratto la sua caratteristica principale, la bellezza che lo ha portato tra le stelle del cinema. Ma le cicatrici non ti rendono un mostro. È l'oscurità nei nostri cuori a farlo... e l'incidente di Karlo, rivelerà il suo cuore a tutto il mondo! Questo volume contiene Detective Comics Annual #1 e diverse storie brevi, scritte e disegnate da un parterre di autori come James Tynion IV, Lee Bermejo, Paul Dini, Denny O'Neil, Greg Rucka, Eddie Barrows, Francesco Mattina, John Paul Leon, Laura Braga e tanti altri.
10,95

Vigilante. Southland

Vigilante. Southland

Gary Phillips, Elena Casagrande

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 144

Donny pensava di avere tutto. Una vita agiata a L. A. e una ragazza bella quanto brillante Dorrie. Mentre Donny si è sempre discostato dalle cause sociali, Dorrie ha dedicato la sua vita a combattere le ingiustizie del sistema... ma crimine e corruzione hanno il loro modo di controbattere. Ora Dorrie è morta, e tocca a Donny portare avanti la sua causa! È l'ultima cosa che si sarebbe aspettato, ma più scopre i sotterfugi delle forze dell'ombra che hanno ucciso la donna che amava, più è determinato a farsi giustizia da solo, con ogni mezzo necessario. Cospirazioni. Corporazioni. Assassini. Segreti di famiglia che sarebbe meglio non dissotterrare. Il sistema non può fermarli, ma Donny può. Tutto ciò di cui ha bisogno sono i suoi pugni, il suo cervello, un po' di allenamento... e una maschera. Poiché a volte fare la cosa giusta, significa infrangere la legge.
12,95

Batman. Il detective oscuro

Batman. Il detective oscuro

Steve Englehart

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 144

Batman è costretto a prendere una decisione difficile quando Joker, il suo nemico più pericoloso e noto maniaco, si candida al ruolo di Governatore, proprio nello stesso momento in cui una delle ex fidanzate di Bruce Wayne, Silver St. Cloud, riappare a Gotham City... Il volume contiene «Dark Detective» #1-6.
13,95

Midnighter. Volume 2

Midnighter. Volume 2

Steve Orlando, Christos N. Gage, Brian K. Vaughan, Peter Milligan

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2018

pagine: 120

Midnighter deve recuperare uno strumento pericolosissimo e letale, e per questo dovrà vedersela anche contro la Suicide Squad. La sua fortuna è quella di avere un asso nella manica: il suo ex-fidanzato Apollo. Divisi sono formidabili. Insieme sono invincibili. Continua la serie dell'eroe più letale del mondo realizzata da Steve Orlando, con i disegni di David Messina! Il volume contiene Midnighter 8-12, seconda metà della miniserie scritta da Steve Orlando e disegnata da Aco, Hugo Petrus e David Messina. In più, troverete all'interno anche "I fratelli di Seoul", storia breve con protagonisti Midnighter e Apollo, scritta da Peter Milligan e disegnata da Simon Bisley.
11,50

Giacomo Rizzo. Mater/matter

Giacomo Rizzo. Mater/matter

Libro: Libro in brossura

editore: Maretti Editore

anno edizione: 2016

pagine: 88

Giacomo Rizzo diparte dalla res terrena per sublimare quest'ultima in imago anima e attraverso lo strappo, risalendo dal contingente-terra all'idea pura-anima. La realtà sensibile si epura dalla propria accidentalità, trasmuta fino a divenire idea universale plasticamente inverata. Rizzo ha dedicato gli ultimi anni della sua ricerca, con vocazione d'anacoreta e con religioso rigore d'analisi e d'esplorazione, all'operazione artistica dello strappo di brani di natura: tronchi, campi arati, greti di un fiume, scogliere e in special modo monti "sacri". Monti come padri dell'umanità, monti come padri di una spiritualità sepolta ma non dimenticata, perduta ma tenacemente cercata dall'artista, monti che con una dilatazione di pensiero e d'azione vengono ridestati a seconda vita per il loro senso storico, religioso, antropologico, culturale, apotropaico. La "petra alpestra e dura" di cui scrive Michelangelo e che nel processo di creazione scultorea viene assalita a colpi di scalpello diviene qui invece principio informatore (e spirituale) dal valore intrinseco già compiutissimo.
20,00

Bye bye blues Mondello. La cucina incontra l'artista Primo Vanadia. Ediz. italiana e inglese
40,00

14,00 13,30

Etica e perversità

Etica e perversità

William Egginton

Libro: Copertina morbida

editore: Casini

anno edizione: 2009

pagine: 382

La tesi centrale del volume riguarda la relazione tra comportamenti morali e comportamenti perversi e intende dimostrare la loro necessaria, inestricabile contiguità. William Egginton giunge a elaborare tale tesi attraverso un'analisi della tradizione psicanalitica e dei rapporti di questa con la riflessione etica, rapporti che hanno un momento privilegiato nel seminario lacaniano sull'etica del 1959-60 che rappresenta il perno testuale intorno a cui ruota lo studio dell'autore.
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.