fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Steve Englehart

La notte del cacciatore. Batman

La notte del cacciatore. Batman

Len Wein, Archie Goodwin, Steve Englehart

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2017

pagine: 144

In una Gotham malfamata, il Cavaliere Oscuro spesso si vede costretto a rivestire i panni del "cacciatore" per afferrare le sue "prede" e riportarle nelle mani della giustizia. Purtroppo spesso questi due ruoli risultano estremamente ambigui per chi li personifica, e questo Batman lo sa bene, visto che si ritroverà a essere lui la "preda prescelta" da chi governa il male, a essere perseguitato ingiustamente e a nascondersi nell'oscurità proprio come una "preda in fuga", avviando così la caccia più famosa della storia. "Batman. La notte del cacciatore" raccoglie storie da "Detective Comics" #437-448, mai più apparse in Italia dagli anni settanta, dove l'arte di Alex Toth, Walter Simonson e Jim Aparo si mette a servizio del mondo del Cavaliere Oscuro.
16,95

Millenium. DC Sagas. Volume 2

Millenium. DC Sagas. Volume 2

Steve Englehart, Joe Staton, Ian Gibson

Libro: Copertina rigida

editore: Lion

anno edizione: 2015

pagine: 221

La seconda storia raccolta in questa collana Millennium di Steve Englehart e Joe Staton. Il lettore ha la possibilità di ampliare la sua conoscenza dell'Universo DC grazie al ruolo giocato nella saga dai Manhunter. Questa razza creata dai Guardia dell'Universo arriva sulla Terra con un solo pensiero in mente, il loro grido di guerra millenario: "Nessun sfugge ai Manhunter". Il loro arrivo provoca un certa turbolenza tra gli eroi, che degenera in una situazione caotica nella quale l'universo stesso diventa il terreno di battaglia di questi dei tra i mortali.
14,95

Shang-Chi. Maestro del kung fu. Volume 1

Doug Moench, Paul Gulacy, Steve Englehart, Jim Starlin

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2017

pagine: 672

Gli anni 70: un nuovo decennio significava un nuovo tipo di eroe per la Marvel, e un nuovo tipo di narrazione fumettistica. Una rivoluzione che nessun personaggio incarna meglio di Shang-Chi, il protagonista della serie Master of Kung Fu. Nel 1973 Bruce Lee era il mattatore dei botteghini cinematografici, e il serial Kung Fu era sul punto di invadere le televisioni delle famiglie statunitensi. Due fumettisti emergenti furono lesti a intuire che ben presto le arti marziali sarebbero diventate un fenomeno di massa, e crearono una leggenda. Steve Englehart e Jim Starlin in attinsero alla potenza e allo spirito del Kung Fu e li riversarono nello stampo del tipico super eroe Marvel con super problemi. Nello specifico, l'eroe era Shang-Chi, il Maestro del Kung Fu, e i suoi problemi erano due: che suo padre, Fu Manchu, fosse una delle menti criminali più malvagie del secolo, e che lo avesse addestrato per diventare uno dei suoi più letali assassini. Un drammatico scontro tra padre e figlio che, unitamente ai conflitti interiori dello stesso Shang-Chi, darà vita a una serie di avventure ricche di azione e di suspense degne dei romanzi di Sax Rohmer. Dopo essersi schierato contro il genitore, Shang-Chi unisce le forze con alcuni membri dei servizi segreti britannici, tra cui sir Denis Nayland Smith, il dottor Petrie, Black Jack Tarr, Clive Reston e l'affascinante Leiko Wu. Insieme, attraverseranno il globo da un capo all'altro nel tentativo di abbattere l'impero criminale di Fu Manchu. Nel corso delle loro missioni, Shang-Chi si troverà a combattere contro sua sorella Fah Lo Suee e una serie di super criminali fra cui l'indimenticabile Razor-Fist, la "sensuale Pavane e il folle Mordillo. Saliti a bordo dopo sei numeri, lo scrittore Doug Moench e il disegnatore Paul Gulacy ne innalzarono ulteriormente il livello della narrazione, mescolando ancora di più l'estetica del Kung Fu con elementi tipici del genere thriller. Il risultato fu una delle serie più iconiche della storia dei comics statunitensi. Il loro storytelling serrato e raffinato conferì a Master of Kung Fu una dinamicità cinematografica tale da renderlo diverso da qualsiasi altro mensile allora in commercio. Queste storie di arti marziali, intrighi e spiritualità sono tra i lavori più irresistibili e intelligenti dell'epoca. E ora sono finalmente tornati disponibili. Consigliata la supervisione di un adulto.
65,00 61,75

I Difensori. Volume 4

Roy Thomas, Steve Englehart

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2018

pagine: 216

Fianco a fianco con i Guardiani della Galassia. Il non-gruppo per eccellenza e gli eroi del futuro uniti per salvare la Terra dai malvagi Badoon. Inoltre: i Difensori, Daredevil e Luke Cage contro i Figli del Serpente. Colpi di scena, azione e impegno sociale in dieci storiche avventure datate 1975. Contiene: "Defenders" (1972) #22/30, "Giant-Size Defenders" #5, "Marvel Super-Heroes" (1967) #18.
25,00 23,75

Capitan America. Volume 7

Steve Englehart, Sal Buscema, Gerry Conway

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2018

pagine: 248

Cap contro Cap! Azione, azione e ancora azione in questo salto nel passato del Vendicatore a Stelle e Strisce. Il ritorno di Batroc, la minaccia dello Straniero e... il doppio malvagio del Capitano?! Come? Ne volete ancora? Che ne dite dello Scorpione, di Mr. Hyde e del primo Viper? Contiene "Captain America" (1968) #149/159.
25,00 23,75

Capitan Marvel. Volume Vol. 2

Jim Starlin, Steve Englehart, Al Milgrom

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2018

pagine: 480

La saga di Mar-Vell, un vero capolavoro della Marvel anni 70. L’epocale space opera di Jim Starlin ha inizio. Le origini della minaccia cosmica di Thanos. Steve Englehart e Al Milgrom espandono il mito del Kree che combatte per la Terra.
49,00 46,55

Batman. Il detective oscuro

Batman. Il detective oscuro

Steve Englehart

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 144

Batman è costretto a prendere una decisione difficile quando Joker, il suo nemico più pericoloso e noto maniaco, si candida al ruolo di Governatore, proprio nello stesso momento in cui una delle ex fidanzate di Bruce Wayne, Silver St. Cloud, riappare a Gotham City... Il volume contiene «Dark Detective» #1-6.
13,95

Marvel masterworks

Steve Englehart, Sal Buscema

Libro

editore: Panini Comics

anno edizione: 2019

pagine: 336

La follia di Capitan America. Per salvare Sharon Carter dal Dr. Faustus, Cap è disposto a mettere a repentaglio tutto, persino la sua salute mentale. L'Artiglio Giallo, la Squadra dei Serpenti, l'urlo di Banshee e, dietro le quinte, le macchinazioni di un Impero Segreto. La cronaca e l'attualità degli anni 70 entrano di prepotenza nell'Universo Marvel in un ciclo di avventure che ha fatto storia.
28,00 26,60

The Prisoner. Original art edition. Ediz. italiana

Jack Kirby, Steve Englehart, Patrick McGoohan

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2019

pagine: 72

Disegnata da Jack Kirby e Gil Kane, questa è la raccolta di un esperimento editoriale basato sulla serie cult britannica del 1967, The Prisoner. Con una storia scritta, diretta e interpretata da Patrick McGoohan. Un'edizione di grande formato curata minuziosamente per tributare l'arte di due grandi maestri.
60,00 57,00

I Difensori. Volume 1

Roy Thomas, Steve Englehart

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2019

pagine: 256

Quando il male minaccia di colpire, il Dottor Strange, Namor e Silver Surfer si riuniscono. Nell'ormai classico formato Masterworks, l'edizione definitiva dei primi episodi del più famoso "non gruppo" della storia dei fumetti scritti da Roy Thomas e Steve Englehart per le illustrazioni di Sal Buscema e Ross Andru. In più, in un preludio alla guerra Difensori/Vendicatori, l'epico crossover con i Potenti Vendicatori in una lotta tra eroi come mai s'era vista prima. Contiene "Sub-Mariner" #34/35, "Marvel Feature" vol. 1 # 1/3, "Defenders" vol. 1 #1-/6.
27,00 25,65

Batman. I racconti di Steve Englehart

Walter Simonson, Steve Englehart, Marshall Rogers

Libro: Copertina rigida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2022

pagine: 456

Affiancato da artisti leggendari come Marshall Rogers, Walter Simonson, Terry Austin e Irv Novik, Steve Englehart ha mostrato una visione unica e innovativa del Cavaliere Oscuro. La struggente storia d'amore tra Bruce Wayne e Silver St. Cloud si interseca con le folli macchinazioni di Hugo Strange mettendo in discussione la missione di Batman. Un Joker sempre più folle e omicida arriva persino a minacciare Aquaman e Atlantide. Raccolta in un unico volume, da Strange Apparition fino a Dark Detective, l'opera di uno degli scrittori più influenti della storia di Batman.
42,00 39,90

Avengers/Defenders war

Steve Englehart, Sal Buscema, Bob Brown

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2024

pagine: 144

Direttamente dal 1973, il primo grande, indimenticabile crossover tra super gruppi Marvel! Gli Eroi più potenti della Terra e il “non-gruppo” per eccellenza si scontrano in cerca dell’arcano manufatto che potrebbe salvare il pianeta… o distruggerlo! Capitan America vs. Namor! Thor vs. Hulk! Lo Spadaccino vs. la Valchiria! Sono solo alcune delle battaglie che vi aspettano su queste pagine… Ma a prescindere da chi saranno i vincitori, Dormammu e Loki sono pronti a far sì che a perdere sia l’umanità. Contiene: Avengers (1963) #116/118, Defenders (1972) #9/11 e materiale da Avengers (1963) #115 e Defenders (1972) #8.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.