fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Flaviana Fusi

Bollettino meteo ai naviganti in rete

Bollettino meteo ai naviganti in rete

Flaviana Fusi

Prodotto: Agenda o diario

editore: Biblios

anno edizione: 2022

pagine: 550

Questa agenda, con copertina rigida, ha origini con i Bollettini meteo ai naviganti in rete, nei social, a partire da facebook. Bollettini ideati da Flaviana Pierelena Fusi con un unico obiettivo: dettare emozioni, risvegliare la gioia di vivere a fondo, nei limiti del possibile, la realtà dei social e, di conseguenza, la vita di tutti i giorni. Questa agenda nasce in seno ad una collaborazione pluriennale fra l’Editore Flaccomio Edoardo, Flaviana Pierelena Fusi che provvede agli editing dei libri, Mari Onorato supporter e divulgatrice della Biblios e Franco Bagaglia Digital Manager, informatico. Un gruppo coeso di uomini e donne conosciutisi attraverso Facebook proprio attraverso i bollettini meteo che altro non sono che bollettini meteo delle emozioni.
23,00

Bollettino meteo ai naviganti in rete

Bollettino meteo ai naviganti in rete

Flaviana Fusi

Prodotto: Agenda o diario

editore: Biblios

anno edizione: 2022

pagine: 585

Questo diario ha origini con i Bollettini meteo ai naviganti in rete, nei social, a partire da facebook. Bollettini ideati da Flaviana Pierelena Fusi con un unico obiettivo: dettare emozioni, risvegliare la gioia di vivere a fondo, nei limiti del possibile, la realtà dei social e, di conseguenza, la vita di tutti i giorni. Questo diario nasce in seno ad una collaborazione pluriennale fra l’Editore Flaccomio Edoardo, Flaviana Pierelena Fusi che provvede agli editing dei libri, Mari Onorato supporter e divulgatrice della Biblios e Franco Bagaglia Digital Manager, informatico. Un gruppo coeso di uomini e donne conosciutisi attraverso Facebook proprio attraverso i bollettini meteo che altro non sono che bollettini meteo delle emozioni.
18,00

Realtà sincroniche

Realtà sincroniche

Flaviana Fusi

Libro: Libro in brossura

editore: Biblios

anno edizione: 2021

pagine: 236

L'impellente desiderio di spiegare alla figlia Bianca quanto amore nutra per lei, è il monito di questo libro. La penna di Flaviana Pier Elena Fusi scivola sul foglio, come sospinta da una forza magnetica, che la intrappola in un universo fatto di concetti e parole per lei nuove: numerologia, sicronicità, entanglement, reincarnazione, esoterismo. È il viso della figlia sempre stampato davanti, è l'immergersi in quello sguardo verde mare, che accomuna i loro occhi e li fa raccontare di vite precedenti, storie antiche di Vestali e Cavalieri Templari. Forze che riecheggiano nei meandri dello scibile, per riportare all'oggi un sapere che si credeva ormai perduto. Una storia vera, dove i luoghi richiamano l'autrice per restituirle quei pezzi d'anima rimasti lì intrappolati da tempo immemore. Una vita si ricompone con la verità e l'indissolubile forza dell'amore. L'amore, quell'energia creatrice che travolge, sconvolge e della vita stessa fa miracolo, ci accompagna oltre quella soglia dove tutto è finalmente compreso.
16,00

Da un'avversità nasce un'opportunità. Venti storie di vita dei naviganti in rete
28,00

Le rivelazioni della stella Bianca

Flaviana Fusi

Libro: Libro in brossura

editore: Cierre Grafica

anno edizione: 2019

pagine: 252

Flavia sceglie di prendere in mano la sua vita e inizia a raccontare. La penna scivola sul foglio. I ricordi affiorano, immagini veloci che lasciano il segno come impressioni di altri tempi. Il desiderio di essere madre la incalza. Incontra uomini con i quali vive momenti indimenticabili. Tra passioni e delusioni, imparerà ad accettare il volere del destino che, in seguito, comprenderà con discernimento, grazie alla sua trasformazione spirituale. Con Elia realizza il sogno della maternità: Bianca sarà la sua musa, una bimba meravigliosa che la aiuterà a ricomporre i pezzi di un puzzle, tra avventure e incontri con persone straordinarie, come Ugo Cicoli, Monica e lei, Anna Loro, un’arpista con cui legherà fin dai primi istanti. Una storia che riporta nel passato, in un antico sapere di cui Flavia si nutre, recuperando legami, intuizioni, coincidenze e, infine, il senso di tutta la sua vita, tra Vestali e Cavalieri Templari. Perfino l’odio per una madre, apparentemente snaturata, si ridimensiona e nel cuore di Flavia trova posto l’amore, quello profondo, che dà senso alle cose e all’esistenza, in una rivelazione continua, tra coincidenze e misteri di un linguaggio senza tempo.
17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.