Libri di Francesco A. Maiello
Le fantasie dell'anima
Francesco A. Maiello
Libro: Copertina morbida
editore: Kimerik
anno edizione: 2009
pagine: 148
Sospinto da nuove conquiste filosofiche, Francesco Andrea Maiello, da peccatore incallito, torna alla solita, sempre più convinta scrittura sull'anima per acquisire la completa catarsi, in modo da poter accedere alla luce della verità e godersi così la sua visione contemplativa (la contemplazione, infatti, rappresenta il quinto e ultimo grado della conoscenza).
I giochi dell'anima
Francesco A. Maiello
Libro: Copertina morbida
editore: Kimerik
anno edizione: 2009
pagine: 114
I giochi dell'anima (la luce che conduce, seduce e produce). Francesco Andrea Maiello, medico di famiglia, imperterrito continua con le sue scritture sull'anima per arginare l'ingravescente degrado morale. Dopo "Il pilota dell'anima" e "Striptease dell'anima", il divino questa volta, dopo mirabili intrecci, l'ha investito in pieno centrando la testa, al punto che, in questo libro, si ritiene docente di "educazione morale", udite, udite, per segni e segnali lampanti e lampeggianti, addirittura "divinae gratiae causa".
Striptease dell'anima
Francesco A. Maiello
Libro
editore: Altromondo (Padova)
anno edizione: 2008
pagine: 168
Meglio dire mappina, non solita monnezza - urbana nettezza, umana nefandezza e insana ricchezza, spirituale debolezza purtroppo effimera fattezza, tutte sconcezze, alcune vere schifezze - ma solo piccola mappa biografica con rilievi e depressioni per umore bipolare da sequela conflittuale di spirito e materia. Più salubre e salutare la sponda spirituale, luce, dimora universale.

