Libri di Frank Cottrell Boyce
L'incredibile Broccoli Boy
Frank Cottrell Boyce
Libro: Libro rilegato
editore: Il Castoro
anno edizione: 2017
pagine: 340
Rory Kooney è preparato a sopravvivere a ogni eventualità: dalle angherie dì Tommy-Lee, il bullo della scuola, al più improbabile attacco di un ippopotamo gigante. Finché non gli accade qualcosa di davvero imprevedibile: durante una gita scolastica diventa verde dalla testa ai piedi! Verde come un alieno, un broccolo o forse... un Supereroe! Purtroppo non è il solo a subire questa trasformazione: proprio a Tommy-Lee è successa la stessa cosa. Non sarà facile fare squadra per diventare una vera coppia di supereroi, ma si sa che da grandi poteri derivano grandi responsabilità! Età di lettura: da 11 anni.
Millions. Due ragazzi, un sacco di soldi, un milione di guai
Frank Cottrell Boyce
Libro
editore: Garzanti Scuola
anno edizione: 2007
pagine: 288
Quadri e ladri. Un colpo da ragazzi
Frank Cottrell Boyce
Libro: Copertina morbida
editore: Fabbri
anno edizione: 2006
pagine: 369
I quadri della National Gallery di Londra vengono traslocati per ragioni di sicurezza nelle caverne vicine a un paesino del Galles. Un posto piovoso e desolato, dove vivono parecchi personaggi stravaganti e una sola famiglia con bambini, quella di Dylan. Sono Dylan e le sorelle i protagonisti della storia: prima affascinati dal mistero nelle caverne, poi attratti dall'arte, infine indotti a compiere un furto clamoroso per nobilissimi scopi. Età di lettura: da 10 anni.
Millions. Due ragazzi. Un sacco di soldi. Un milione di guai
Frank Cottrell Boyce
Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2004
pagine: 258
Damian e Anthony Cunningham, nove e undici anni, fratelli. Dicembre in Gran Bretagna. Una borsa stipata di sterline piomba nel rifugio segreto di Damian, vicino alla ferrovia. All'improvviso, i fratelli Cunningham sono ricchi. Molto ricchi. Possono comprare quello che vogliono. Ma mancano pochi giorni all'ingresso della Gran Bretagna nell'euro. Presto tutte quelle sterline non varranno niente. Per due ragazzini come loro è impossibile cambiarle senza destare sospetti. E allora vanno spese molto in fretta. Età di lettura: da 10 anni.

