Libri di G. Carlo Rossi
Dizionario thailandese. Italiano-thailandese. Thailandese-italiano
G. Carlo Rossi, Ampai No-One
Libro: Copertina morbida
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2010
pagine: 614
Questo dizionario si propone come strumento pratico per chiunque voglia accostarsi alla lingua. L'opera comprende oltre 15.000 voci e 35.000 le traduzioni, la lingua contemporanea, esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. In più: le regole di pronuncia e i toni;l'alfabeto e la sua trascrizione, la grammatica, i modelli di comunicazione dei verbi, la grammatica italiana per thailandesi.
Sistemi automatici. Per le Scuole superiori. Volume Vol. 3
Roberto Mialich, G. Carlo Rossi
Libro
editore: Calderini
anno edizione: 2000
pagine: XII-512
Dizionario thailandese. Italiano-thailandese. Thailandese-italiano
G. Carlo Rossi, Ampai No-One
Libro: Copertina morbida
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2004
pagine: 614
Il taglio del dizionario intende essere eminentemente pratico, pensando soprattutto all'utente italiano, turista o uomo d'affari. Oltre 15.000 vocaboli possono essere consultati dagli utenti di entrambe le nazioni grazie a una chiara trascrizione fonetica, che consente anche una pronuncia il più possibile corretta; brevi note grammaticali introducono poi gli elementi di base di due lingue così profondamente diverse.
Parlo thailandese
G. Carlo Rossi, Ampai No-One
Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2003
pagine: 256
I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare città, monumenti, templi buddhisti; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; Quando servono facilitazioni particolari; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi, orari; moneta, numeri, pesi e misure; segnali e avvisi; sigle e abbreviazioni; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.