fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giacomo Taddeo Traini

Swing, Barbera e Fred Buscaglione

Giacomo Taddeo Traini

Libro: Libro in brossura

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2022

pagine: 128

La lunga gavetta, il successo travolgente e la drammatica morte del cantante di "Guarda che luna", "Eri piccola così" e "Che notte" prendono vita in questa biografia dritta come il più duro dei gangster e avvolgente come i migliori assoli jazz.
18,00 17,10

Fast Animals and Slow Kids. Come reagire al presente

Lorenzo La Neve, Giacomo Taddeo Traini, Mattia «Drugo» Secci, Alessandra Marsili, Jacopo Starace, Zeno Colangelo

Libro: Libro rilegato

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2020

pagine: 160

Una graphic novel per raccontare per la prima volta in un libro la storia, le canzoni, i retroscena e le curiosità relative ai Fast Animals and Slow Kids (Fask). Un viaggio a fumetti nel backstage di un quartetto partito nel 2008 in punta di piedi da Perugia e arrivato oggi a meritarsi un posto tra le più apprezzate e seguite band rock italiane, come dimostrano gli oltre 20 milioni di ascolti su Spotify per il loro ultimo album Animali Notturni (Warner Music Italia) o i tantissimi concerti sold out in tutta la Penisola.
18,00 17,10

Giovanni Nervo. Carità e giustizia

Giacomo Taddeo Traini

Libro: Libro in brossura

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2020

pagine: 112

La biografia a fumetti di Giovanni Nervo, prete, partigiano, cappellano di fabbrica, primo presidente della Caritas italiana e suo “padre fondatore”. Un uomo il cui contributo è stato fondamentale per l’innovazione dello stato sociale e della cooperazione tra istituzioni, privati e volontariato.
16,50 15,68

Unidos venceremos. Storie dal Commercio Equo e Solidale

Giacomo Taddeo Traini

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2018

pagine: 111

Produrre marmellate biologiche nella Bosnia devastata dalla guerra, coltivare pomodori nelle terre pugliesi confiscate alle mafie, costruire un ambiente di lavoro dove le donne israeliane e palestinesi possano collaborare, offrire ai lavoratori delle Filippine un'alternativa allo sfruttamento quotidiano: queste sono alcune delle missioni intraprese dal Commercio Equo e Solidale in trent'anni di attività. Ma cosa significa lottare ogni giorno per costruire un nuovo modo di vivere i consumi? Questo libro è un viaggio a fumetti in sette tappe per conoscere più da vicino le storie, la vita e le azioni concrete di chi - rischiando in prima persona - si impegna in diversi paesi del mondo per sostenere un modello di economia più attento ai diritti dei cittadini e ai problemi dell'ambiente.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.