fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gian Cavallo

Pensieri colorati

Pensieri colorati

Anna M. Ferrari, Gian Cavallo

Libro: Libro in brossura

editore: Zona

anno edizione: 2012

pagine: 144

18,00

Proviamo, dai

Gian Cavallo

Libro: Copertina morbida

editore: SAGEP

anno edizione: 2010

pagine: 214

"... e mentre in questa immensa capitale del tempo io mi inoltro, svogliato eppure vulnerabile di fronte alle sorprese nascoste dietro ogni angolo, cerco di memorizzare qualche volto fra quelli che mi circondano. Cerco di fotografare, cerco di capire, cerco di insinuarmi nei pensieri altrui. Magari esplorando universi sconosciuti, finirò col riconoscere il mio".
15,00 14,25

La madre di Cecilia

La madre di Cecilia

Gian Cavallo

Libro: Copertina morbida

editore: Zona

anno edizione: 2014

pagine: 180

Il vero senso dell'amicizia, forte, sentito, porta talvolta con sé il bisogno di vendetta, in una terra devastata dall'odio e dalla guerra, dove chi ti è vicino può trasformarsi nel tuo più feroce nemico. Questo romanzo racconta di due amici, Dragan e Markus, che vivono il dramma della guerra che ha investito i Balcani. Sulla sfondo delle tragedie vissute da tanti popoli, l'amicizia dei due uomini verrà messa a dura prova e non risparmierà niente della loro sensibilità, del loro sentirsi parte di una patria, parte della storia che ha così duramente ferito una vasta porzione di Europa.
17,00

La memoria

La memoria

Gian Cavallo

Libro

editore: La Lontra

anno edizione: 2009

12,50

Uccello migratore

Uccello migratore

Gian Cavallo

Libro

editore: Nuovi Autori

anno edizione: 2007

pagine: 403

In un gioco di incastri il commissario Varallo scopre la misteriosa scomparsa di Manuel e Letizia, un uomo maturo e una giovane donna che, apparentemente, non hanno nulla in comune, neppure la città in cui vivono: l'uno vive a Bologna e l'altra ad Alessandria. Letizia, alla ricerca di sé, vive il momento del distacco dalla propria famiglia e si proietta, donna dalle scarpe con il tacco a spillo, in una nuova dimensione mentre Manuel, strumento di un matrimonio ormai stanco, lascia tra le pagine del suo computer una traccia di sé e del suo sogno.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.