fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gianluca Papa

My joy

My joy

Gianluca Papa

Libro

editore: A&A di Marzia Carocci

anno edizione: 2020

13,00

Miscellanea

Miscellanea

Gianluca Papa

Libro: Copertina morbida

editore: Galassia Arte

anno edizione: 2018

"Una poesia che è quasi un'alternativa al sentire quotidiano, che Gianluca affronta con versi semplici, quasi discorsivi, pur trattando un tema vitale per l'umanità. Se i suoi versi, fino a qualche tempo fa, testimoniavano un'inclinazione meditativa, una certa difficoltà ad adeguarsi allo scorrere della vita, a un tratto tutto cambia: Milly entra nella sua vita, ed è amore! E così Gianluca, nell'innocenza della propria passione, nelle poesie di questo periodo, non ha fatto altro che parlare di questo grande amore e dei suoi molteplici aspetti."
14,00

Atmosfera

Atmosfera

Gianluca Papa

Libro: Copertina morbida

editore: Ass. Cult. TraccePerLaMeta

anno edizione: 2016

pagine: 66

Una ricca e variegata raccolta di quadri poetici, un insieme rarefatto e adeguatamente profondo di vere e proprie 'pennellate' di parole, che dipingono, letteralmente, il ritratto degli scenari urbani e degli itinerari culturali più celebri e ne comunicano al lettore le impressioni originali e intense dell'autore. Questa breve raccolta poetica appare quasi un diario, una sorta di narrazione interiore, o, alla maniera petrarchesca, quasi un piccolo canzoniere, dove l'autore, con un linguaggio semplice e chiaro in apparenza, ma in realtà colmo di richiami alla classicità e alla tradizione aulica della letteratura tradizionale, ci svela, attraverso una cinquantina di brevissime liriche, la bellezza nascosta dei luoghi più celebrati dagli itinerari turistici, e insieme anche il fascino nascosto degli ambienti dedicati alla preghiera e alla meditazione.
9,00

Orizzonti

Orizzonti

Gianluca Papa

Libro: Copertina morbida

editore: Rapsodia

anno edizione: 2015

Tutto torna nella spirale della vita, quando due anime si sono trovate nulla può impedire che le strade si ricongiungano. Ognuno potrebbe immedesimarsi, perché quasi tutti abbiamo un amore lontano, un ricordo di quando il cuore palpitava per la prima volta. Abbiamo scolpito nella nostra memoria quel volto, quel sorriso che ci faceva trasalire per l'emozione che facevamo fatica a gestire. Vorremmo ritrovare quella persona e aprirle il nostro cuore, senza ripetere gli sbagli e senza le paure che ci avevano guidato in gioventù.
12,00

Tu ed io di nuovo insieme

Tu ed io di nuovo insieme

Gianluca Papa

Libro: Copertina morbida

editore: Galassia Arte

anno edizione: 2014

pagine: 56

"Il tuo cuore palpita d'amore freme d'amore amore non può frenare senza lasciarlo andare. Come non narrare le nostre emozioni, provate e non provate recenti e passate misteriose e nuove" Le poesie di Gianluca Papa sono poesie d'amore autobiografiche relative a personaggi femminili reali sublimati in angeli. Questa silloge è dedicata ad un'unica ragazza e raccoglie quarantadue liriche, di cui ventisei inedite.
16,00

Altri amori

Altri amori

Gianluca Papa

Libro: Libro rilegato

editore: OTMA

anno edizione: 2013

pagine: 64

8,00

Versi d'amore

Versi d'amore

Gianluca Papa

Libro: Libro rilegato

editore: OTMA

anno edizione: 2013

pagine: 60

8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.