fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giorgio Epicoco

Intimamente parlando. Per una sessualità... da Dio!

Cristina Righi, Giorgio Epicoco

Libro: Libro in brossura

editore: Tau

anno edizione: 2024

pagine: 178

Gli sposi, attraverso l’unione intima, possono sfiorare l’eternità, ma il dialogo e la spiritualità sono imprescindibili, anche nel sesso. Questo è un viaggio autentico e intenso nel significato più profondo della sessualità vissuta con amore, rispetto e fede. Cristina Righi e Giorgio Epicoco affrontano un tema universale, spesso frainteso, con uno sguardo lucido e appassionato. “Intimamente parlando” esplora il rapporto tra corpo, psiche e spirito, rivelando come la sessualità possa essere una via per incontrare l’altro in una comunione autentica e sacra. Un testo che invita a riflettere, sorridere e, soprattutto, riscoprire la bellezza di una sessualità vissuta secondo il disegno divino. Prefazione di Antonio Mattatelli. Postfazione di Mari Anselma e Roberto Corbella.
16,00 15,20

Lui con noi. Piccoli sentieri per la coppia

Cristina Righi, Giorgio Epicoco

Libro: Copertina morbida

editore: Tau

anno edizione: 2020

pagine: 262

Quante volte, nella vita ci coppia, ci si ritrovata disorientati? Quanto sono frequenti la crisi fra gli sposi? Quante volte le coppie si rivolgono alla Chiesa per chiedere aiuto? Una pastorale riparatoria e preventiva verso separazioni e divorzi non può prescindere dall'accompagnamento delle coppie prima e dopo il matrimonio. E questa pastorale non può più neanche prescindere dall'impegno dei laici... Prefazione Beatrice Bocci e Alessandro Greco. Postfazione Alessandro Brustenghi.
15,00 14,25

Noi. Storia di una chiesa domestica

Giorgio Epicoco, Cristina Righi

Libro: Copertina morbida

editore: Tau

anno edizione: 2018

pagine: 132

Costruire il noi è come edificare una casa ed è un grandissimo investimento. Ogni mattone è necessario perché si unisce a tutti gli altri. In questa storia di vita, raccontata a due voci, si è dovuto ristrutturare la casa dalle fondamenta; si sono dovuti abbattere i muri e riaccendere i lampadari. Anche il giardino è rifiorito e tutto ora risplende sotto un bellissimo "Sole". Una storia di conversione di coppia raccontata a due voci. Una testimonianza di rinascita come figli di Dio e come sposi.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.