fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giulia Tudori

Le più belle storie per diventare amici: Lì e Lù-Il giorno che mi sono svegliato piccolo-Tutta colpa della coda-Pigiama party con i mostri

Le più belle storie per diventare amici: Lì e Lù-Il giorno che mi sono svegliato piccolo-Tutta colpa della coda-Pigiama party con i mostri

Susanna Mattiangeli, Giulia Tudori, Daniele Movarelli, Notaro Carlotta, Maria Luisa Di Gravio, John Dickinson, Guridi

Libro: Libro rilegato

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2023

pagine: 128

A cosa serve un amico? A capovolgere un pomeriggio di noia, a sfuggire dalle fauci di un pesce e a tornare bambino per giocare ai pirati! In queste pagine scoprirai che un amico è chi ti vuole bene per come sei, anche se non ti senti bello come uno scoiattolo, e che puoi trovarlo dove meno te lo aspetti... anche tra i mostri sotto al letto! Quattro storie illustrate a colori in un unico volume, per bambine e bambini che muovono i primi passi nel mondo della lettura. Età di lettura: da 6 anni.
13,00

Lì e Lù

Susanna Mattiangeli

Libro: Libro rilegato

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2022

pagine: 32

Un viaggio nel bosco tra sogno e realtà, al seguito di due piccole creature capaci di rendere ogni esperienza speciale. Lì e Lù si annoiano e così iniziano a correre veloci, sempre più veloci. Finiscono in un boschetto, si ritrovano a cavallo di una chiocciola e poi a nuotare in un laghetto perché basta poco per trasformare la noia in qualcosa di interessante... Età di lettura: da 6 anni.
6,90 6,56

Il manuale dei baffi. Storia, miti e aspetti pratici

Il manuale dei baffi. Storia, miti e aspetti pratici

Pee Gee Daniel

Libro: Libro in brossura

editore: Battaglia

anno edizione: 2019

pagine: 116

Pensate chi sarebbero stati, senza i loro inconfondibili baffi, Mister Potato, l’omino delle Pringles, la Gioconda di Duchamp, Mario e Luigi Bros, Magnum P.I., Einstein, Mimmo Modugno, Zorro, Lionel Richie, Marcel Proust, Frida Khalo… in questo libro, tra le altre cose, ci si domanderà che cosa a un certo punto della vita faccia scaturire nel soggetto il desiderio della moda del baffo… vanità? Supporto psicologico? Facilità di riconoscimento? Richiamo delle attenzioni altrui? L’autore indaga tutto questo con la levità di un discorso fatto a tempo perso, tenuto in una di quelle attese oziose dal barbiere, con la testa reclinata mentre la lama del rasoio ti fruscia via la barba superflua; e (come tutti i manuali che si rispettino) si passa in rassegna anche il lato pratico: come ottenere un paio di baffi perfetti, con tanto di glossario degli strumenti indispensabili.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.