fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giuseppe Barillaro

Elettronica biomedica. Esercizi

Elettronica biomedica. Esercizi

Giuseppe Barillaro, Lucanos Strambin

Libro: Libro in brossura

editore: Pisa University Press

anno edizione: 2020

pagine: 136

L’elettronica biomedica è una disciplina relativamente recente, che ha ricevuto un forte impulso dall’utilizzo sempre più pervasivo dei circuiti elettronici in ambito medico-biomedico. Nonostante l’elevato numero di testi che trattano gli aspetti teorici dell’elettronica analogica per l’ambito biomedicale, risulta ancora limitata la disponibilità di testi dedicati alla progettazione del front-end analogico delle apparecchiature biomedicali, sui quali lo studente possa verificare le conoscenze teoriche acquisite. Il volume raccoglie più di trenta esercizi di progetto del front-end analogico di sistemi biomedicali, molti dei quali ispirati a strumenti biomedicali reali, redatti sulla base dell’esperienza didattica maturata dagli autori, Prof. Giuseppe Barillaro e Ing. Lucanos Strambini, nell’insegnamento del corso di “Elettronica Biomedica I” presso la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa. Per alcuni esercizi viene proposta una soluzione completa, come linea guida per lo studente allo svolgimento degli altri esercizi riportati nel volume.
12,00

Marta Prodigio e il Regno delle fate

Marta Prodigio e il Regno delle fate

Giuseppe Barillaro

Libro

editore: Apollo Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 108

Marta Prodigio e il Regno delle Fate è la storia di una ragazzina con tanta fantasia che tra la fitta vegetazione di un bosco scopre un mondo incantato. Presto i suoi compagni di scuola diventano anche i suoi compagni di giochi e di scoperte. Età di lettura: da 6 anni.
12,00

Omar. Storia di un uomo e del suo incontro con Dio

Giuseppe Barillaro

Libro: Libro in brossura

editore: L'Autore Libri Firenze

anno edizione: 2009

pagine: 80

Omar, un uomo "comune" pieno di domande senza risposta, di dubbi apparentementemente insolubili, alla perenne ricerca della felicità, della verità e della fede, incontra, in una sera come tante altre, il Padre. Tra di loro scaturisce un dialogo sereno, che viene ripreso nel corso degli anni e che Omar custodisce come un prezioso tesoro dal quale attingere, per dare un senso e una giusta direzione alla sua vita.
8,20 7,79

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.