Libri di Giuseppe Belviso
Il gioco delle domande
Giuseppe Belviso
Libro: Libro rilegato
editore: Rusconi Libri
anno edizione: 2025
pagine: 336
Il gioco delle domande è un’esperienza unica per esplorare la profondità delle relazioni umane. Attraverso domande pensate per stimolare la riflessione e la condivisione, questo gioco favorisce l’empatia, la comunicazione aperta e la creazione di legami autentici. Ideale per cene tra amici, in coppia, sessione di formazione o incontri sociali in genere, il gioco invita i partecipanti a scoprire aspetti inaspettati di sé stessi e degli altri. Perfetto per trasformare ogni momento condiviso in un’occasione di crescita, connessione e divertimento.
Tutto quello che Berlusconi ha fatto in 20 anni di politica
Giuseppe Belviso
Libro: Copertina rigida
editore: Liberamente
anno edizione: 2011
pagine: 112
27 marzo 1994, sovvertendo tutti i pronostici della vigilia, Silvio Berlusconi e la neonata Forza Italia vincono le elezioni politiche. La penisola è appena uscita dal terremoto politico di Tangentopoli e il paese è in cerca di una guida. L'imprenditore milanese si presenta come uomo nuovo e con in dote centinaia di promesse. La "discesa in campo" del Cavaliere rivoluzionerà per sempre il modo di far politica in Italia. Tra giuramenti, colpi di scena, "contratti con gli italiani", questo libro raccoglie ed elenca minuziosamente tutto quello che Silvio Berlusconi ha fatto in quasi un ventennio di politica... in 120 pagine totalmente vuote.
Tutto quello che le donne sanno degli uomini
Giuseppe Belviso
Libro: Copertina rigida
editore: Liberamente
anno edizione: 2011
pagine: 80
Questo libro ci rivela le opinioni e le idee delle donne sul mondo maschile viste, interpretate e raccontate da un esperto della psiche femminile. Un manuale che raccoglie, con precisione, esperienze, delusioni e illusioni. La conclusione sarà sorprendente e inaspettata.