Libri di Giuseppe Torregrossa
Kyra non è un assassino
Giuseppe Torregrossa
Libro: Libro in brossura
editore: Torgius
anno edizione: 2020
pagine: 277
"La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri programmi, cantava John Lennon nel 1980. Ed è quanto accade al Generale Salvo De Luca. Stanco delle pericolose missioni all'estero che lo portano spesso lontano anche per lunghi periodi, lascia l'esercito al culmine della sua carriera per concedersi una vita più tranquilla da dedicare alla famiglia. Ma il passato, come talvolta accade, prepotentemente ritorna nella sua vita e la sconvolge. Di fronte alla tragedia che inaspettatamente lo investe, si scopre impreparato, debole e incapace di rialzarsi. Ma la cultura nella quale è cresciuto gli impedisce di accettare passivamente quello che il destino sembra avergli riservato. Ritrova la sua forza nel desiderio di vendetta e decide di presentare un conto salato a chi ha fatto del male alla sua famiglia. Inizia così la sua guerra privata. Lungo il percorso incontra mercenari, servizi segreti, massoneria, terroristi, ma anche amici e persone delle quali non aveva visto, fino ad allora, la loro reale essenza."
Kyra non è un assassino
Giuseppe Torregrossa
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2025
pagine: 248
«La vita è ciò che ti accade mentre sei impegnato a fare altri progetti», cantava John Lennon. È quello che accade al Generale dei bersaglieri Salvo De Luca: stanco delle missioni all’estero, lascia l’esercito per dedicarsi alla famiglia. Ma il passato torna con prepotenza, travolgendo ogni cosa. Colpito da una tragedia, Salvo scopre fragilità e dolore, ma proprio da essi nasce una nuova forza: la vendetta.
Da Palermo a Milano, dalla Bosnia all’Africa, tra mercenari, massoni, servizi segreti e terroristi, intraprende una guerra privata e scopre che la verità si rivela solo a chi ha il coraggio di guardare oltre il pregiudizio. Kyra non è un assassino è un thriller serrato e profondo, carico di tensione, emozione e rivelazioni, in cui la sete di vendetta si rivela, in ultima istanza, un bisogno di giustizia.

