Libri di Greg Smallwood
Human target
Tom King
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 424
Christopher Chance si guadagna da vivere come Bersaglio Umano: viene assunto dai propri clienti per proteggerli e indagare sui loro nemici. Ha avuto una straordinaria carriera… almeno fino al suo ultimo caso, che ora lo costringerà a tentare di risolvere il suo stesso omicidio! Ora ha dodici giorni per scoprire chi odiava talmente tanto il suo cliente da volerlo morto tramite un veleno ad azione lenta. Lo sceneggiatore superstar Tom King (Batman) e l'acclamato artista Greg Smallwood (Moon Knight) portano Human Target, l’icona noir dell’Universo DC, nell’olimpo dei comics. Contiene: Contiene: Human Target (2021) #1/12, Tales of the Human Target (2022) #1.
Lunatico. Moon Knight. Volume 1
Jeff Lemire, Greg Smallwood
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 128
Nascita e morte. Moon Knight. Volume 3
Jeff Lemire, Greg Smallwood
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 120
Intrappolato al di fuori della realta, Moon Knight dovrà venire a patti con il suo passato (e con quello dei suoi alter ego) se vorrà finalmente riuscire a ricomporre i pezzi della propria psiche e trovare risposta alle domande che lo assillano. Più semplice a dirsi che a farsi. La drammatica conclusione del ciclo delle avventure del Cavaliere Lunare firmato Jeff Lemire (Thanos) e Greg Smallwood {S.H.I.E.L.D.). Un momento di svolta che definirà per sempre l'esistenza del personaggio e il suo rapporto con colui che - forse - gli ha dato i poteri, il dio egizio Khonshu. Contiene Moon Knight (2016) #10-14. Consigliata la supervisione di un adulto.
Lunatico. Moon Knight. Volume 1
Jeff Lemire, Greg Smallwood
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 128
Per molto tempo Marc Spector (alias Moon Knight) ha combattuto i criminali e contribuito a mantenere New York sicura... oppure no? Risvegliatosi in un ospedale psichiatrico, con anni di cartelle cliniche che testimoniano il suo ricovero, dovrà mettere in discussione se stesso e tutto ciò in cui crede. C'è qualcosa che non va, e potrebbe essere la sua mente. Un nuovo, inquietante viaggio nella psiche del più tormentato dei personaggi Marvel firmato dallo scrittore Jeff Lemire (Essex County, Extraordinary X-Men) e dal disegnatore Greg Smallwood [S.H.I.E.L.D.), affiancati dalla colorista Jordie Bellaire (The Manhattan Projects, Vision), vincitrice di un Eisner Award. Contiene Moon Knight (2016) #1-5. Per i più giovani, è consigliata la supervisione di un adulto.
Blackout. Moon Knight. Volume Vol. 2
Brian Wood, Greg Smallwood, Giuseppe Camuncoli
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2015
pagine: 136
Un gruppo di terroristi è entrato in azione, e New York sta per piombare nell'oscurità. Solo una persona può risolvere la situazione: Moon Knight, il più dark e problematico tra i paladini del bene. Avrà così inizio per lui un'odissea destinata ad avere conseguenze tanto drammatiche quanto sorprendenti. Nel secondo ciclo narrativo Brian Wood (DMZ, Star Wars, Ultimate Comics: X-Men) e Greg Smallwood (A+X) conducono il Cavaliere Lunare in un viaggio che lo porterà suo malgrado a mettere in discussione tutto di sé e delle sue tante vite. Consigliata la supervisione di un adulto.