fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gualtiero Papurello

Gigi Meroni... La bellezza non muore mai

Gigi Meroni... La bellezza non muore mai

Gualtiero Papurello

Libro: Copertina morbida

editore: Atene del Canavese

anno edizione: 2020

pagine: 128

Sono passati più di 50 anni da quel giorno funesto in cui la "Farfalla" chiuse per sempre le ali. Per sempre?! No, è stata solo una parentesi, poi ha spiccato di nuovo il volo. Lo ha fatto nel cuore di ogni tifoso granata, ancora e ancora. Gigi è vivo perché la bellezza non muore mai.
9,50

Pesci grossi. Il primo giallo sulla Torino-Lione

Pesci grossi. Il primo giallo sulla Torino-Lione

Gualtiero Papurello, Cristiano Tassinari

Libro: Libro in brossura

editore: Atene del Canavese

anno edizione: 2020

pagine: 174

La “Cioccolateria Grimaldi” è un piccolo gioiello di pasticceria sabauda, creata da Edoardo Grimaldi, con passione e dedizione. Tutto sembra andare a gonfie vele, fino a quando non arriva la maledetta crisi. Che travolge anche la “Cioccolateria”. Grimaldi deve chiudere i suoi punti vendita, deve licenziare i dipendenti, le banche non gli concedono più prestiti. Lui, disperato, prova a chiedere aiuto al vecchio amico Roberto Molteni, diventato un pesce grosso dell’economia e della finanza mondiale. Tutto inutile. E allora, una domenica nella casa di campagna nelle Langhe, decide di farla finita. L’ennesimo caso di imprenditore che si toglie la vita. Ma c’è chi è pronto a raccogliere il suo testimone. A cominciare dalla vendetta.
12,00

Non c'è pace per il bradipo

Gualtiero Papurello, Cristiano Tassinari

Libro: Libro in brossura

editore: Atene del Canavese

anno edizione: 2023

pagine: 124

Dopo "Pesci grossi", Papurello e Tassinari decidono di dare un seguito alla vicenda dell'"avvelenatrice di Lione", trasferitasi, sotto falso nome, in Costarica per lasciarsi alle spalle ciò che è stato. Ma quel passato è ancora presente per Elena Grimaldi, alias Luisa Bosco. Un thriller che vede coinvolto, ancora una volta, l’ex poliziotto Alphonse Ferreri, una spietata killer russa, Irina Asanova, che agisce per conto di Daphne van Dantzig, la potente leader del Fondo Monetario Internazionale salvatasi per miracolo dalla strage al veleno di Lione. E poi un bradipo, inconsapevole protagonista della vicenda...
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.